L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom – Il trailer supera le visualizzazioni di qualsiasi trailer di Spider-Man

Venom – Il trailer supera le visualizzazioni di qualsiasi trailer di Spider-Man

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Venom – Nuovo trailer e poster per il film con Tom Hardy

Un interessante dato è stato segnalato da CinemaBlend e riguarda il numero delle visualizzazioni del trailer di Venom su YouTube, sull’account della Sony Pictures Entertainment che al momento ammontano a 64.187.176.

Il numero (raccolto in poco più di 2 mesi, è uscito il 23 aprile) è di molto superiore a qualsiasi trailer dei film dedicati all’Uomo Ragno:
The Amazing Spider-Man 3D – Official Trailer (13.941.337 visualizzazioni)
The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro – OFFICIAL Trailer (37.072.725 visualizzazioni)
Spider-Man: Homecoming – Official Trailer #2 (27.759.631 visualizzazioni)
Spider-Man: Un nuovo universo – Official Trailer (25.302.738 visualizzazioni) Ricordiamo che nelle prime 24 ore è stato visto 44 milioni di volte tramite le varie piattaforme.

I trailer dei film di Raimi non sono stati presi in considerazione perché i primi due sono usciti prima della nascita di YouTube e il terzo perché la piattaforma nel 2007 non era la destinazione principale per vedere dei trailer.

La pellicola ha sicuramente attirato l’interesse dei fan e del pubblico per la presenza di Venom assente nel precedente trailer. Non abbiamo idea di quanto possa aver inciso il tweet di Elizabeth Banks

ma sicuramente c’è grande attesa verso questo progetto.

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man) mentre il copione è stato affidato a Scott Rosenberg (Con Air, Fuori in 60 secondi, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2, La Torre Nera, Jumanji), dopo la prima stesura di Dante Harper (incaricato un anno fa). Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie; nel cast anche Woody Harrelson (forse Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece), Sope Aluko e Scott Deckert. Alla regia c’è Ruben Fleisher.

L’uscita di Venom è prevista per il 4 ottobre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.