L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
V-Wars – Peter Outerbridge nel cast della serie Netflix

V-Wars – Peter Outerbridge nel cast della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ian Somerhalder sarà il protagonista di V-Wars

C’è una novità nel cast di V-Wars, serie basata sull’omonimo fumetto di Jonathan Maberry, edito dalla IDW Publishing: Deadline riporta che Peter Outerbridge è stato scritturato nel ruolo di Calix Niklos, scienziato intelligente e maligno dell’Homeland Security.

Outerbridge è un attore canadese di grande esperienza, noto soprattutto per le serie Millennium, Happy Town, Nikita, Bomb Girls, Orphan Black, Designated Survivor, The Expanse e Taken, ma apparso anche in vari film, tra cui Cool Runnings – Quattro sottozero, Mission to Mars, Slevin – Patto criminale e Silent Hill: Revelation.

La prima stagione di V-Wars sarà composta da 10 episodi, ed è stata ordinata da Netflix senza passare dal pilot. La trama ruota attorno a un misterioso virus che trasforma gli esseri umani in vampiri, innescando una guerra tra le due specie. Ian Somerhalder presterà il volto al Dr. Luther Swann, che cerca di scoprire cosa sta succedendo mentre il suo migliore amico, Michael Fayne, diviene il leader dei vampiri.

V-Wars sarà prodotta da High Park Entertainment, con Brad Turner (Stargate, Stargate Atlantis) come produttore esecutivo e regista del primo episodio; William Laurin e Glenn Davis saranno invece gli showrunner.

Fonte: Deadline (via ScreenRant)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.