L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unbreakable Kimmy Schmidt – La seconda parte della stagione 4 uscirà in gennaio

Unbreakable Kimmy Schmidt – La seconda parte della stagione 4 uscirà in gennaio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà anche l’ultima

La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt ha debuttato mercoledì scorso su Netflix, ma per il momento sono disponibili solo i primi sei episodi: ebbene, la piattaforma on-line ha rivelato che la seconda parte della stagione arriverà il 25 gennaio 2019, chiudendo definitivamente la serie prima del film che sarà prodotto in futuro da Universal Television.

All’inizio della quarta stagione, Kimmy (Ellie Kemper) è alle prese con il ruolo di HR manager presso Giztoob, ma il suo sfavillante ottimismo si scontra con l’obbligo di licenziare un dipendente che arriva sempre in ritardo: da queste circostanze nasce una denuncia di molestie sul lavoro, e Kimmy è costretta a cambiare il suo atteggiamento esuberante.

Intanto, Jacqueline (Jane Krakowski) cerca di lanciare una nuova talent agency, ma il suo unico cliente è Titus (Titus Burgess), che intanto cerca di riconquistare Mike. Dal canto suo, Lillian (Carol Kane) deve trovare un modo per spargere le ceneri del suo amante, appena deceduto.

LEGGI ANCHE:

Anche Busy Phillips nella quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà divisa in due parti

L’acclamata serie comica di Tina Fey e Robert Carlock è molto amata dal pubblico, e ha ricevuto anche i favori della critica: le prime due stagioni sono state candidate a numerosi Emmy Awards, inclusa la categoria di Miglior Serie Comica.

La protagonista dello show è Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), ventinovenne rimasta segregata per molto tempo in un bunker assieme ad altre tre donne, tenute prigioniere del folle Reverendo Richard Wayne Gary Wayne. Liberata dopo 29 anni, tenta di ricostruirsi una vita a New York, dove comincia a lavorare come tata per la ricca e nevrotica Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski), mentre condivide un appartamento con l’estroso Titus Andromedon (Titus Burgess), aspirante star di Broadway. La loro padrona di casa è Lillian Kaushtupper (Carol Kane), donna generosa ma implicata in una quantità impressionante di crimini.

uks-3-kimmy-copertina

Unbreakable Kimmy Schmidt è nota per il suo umorismo brillante e stralunato, ma anche per l’intelligente capacità di emancipare la figura della “vittima” dal ruolo di creatura monodimensionale e commiserabile (cui viene spesso relegata dai mass-media) a donna piena di risorse e forza di volontà. La serie è stata creata da Tina Fey e Robert Carlock.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).