Unbreakable Kimmy Schmidt – La seconda parte della stagione 4 uscirà in gennaio

Unbreakable Kimmy Schmidt – La seconda parte della stagione 4 uscirà in gennaio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà anche l’ultima

La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt ha debuttato mercoledì scorso su Netflix, ma per il momento sono disponibili solo i primi sei episodi: ebbene, la piattaforma on-line ha rivelato che la seconda parte della stagione arriverà il 25 gennaio 2019, chiudendo definitivamente la serie prima del film che sarà prodotto in futuro da Universal Television.

All’inizio della quarta stagione, Kimmy (Ellie Kemper) è alle prese con il ruolo di HR manager presso Giztoob, ma il suo sfavillante ottimismo si scontra con l’obbligo di licenziare un dipendente che arriva sempre in ritardo: da queste circostanze nasce una denuncia di molestie sul lavoro, e Kimmy è costretta a cambiare il suo atteggiamento esuberante.

Intanto, Jacqueline (Jane Krakowski) cerca di lanciare una nuova talent agency, ma il suo unico cliente è Titus (Titus Burgess), che intanto cerca di riconquistare Mike. Dal canto suo, Lillian (Carol Kane) deve trovare un modo per spargere le ceneri del suo amante, appena deceduto.

LEGGI ANCHE:

Anche Busy Phillips nella quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà divisa in due parti

L’acclamata serie comica di Tina Fey e Robert Carlock è molto amata dal pubblico, e ha ricevuto anche i favori della critica: le prime due stagioni sono state candidate a numerosi Emmy Awards, inclusa la categoria di Miglior Serie Comica.

La protagonista dello show è Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), ventinovenne rimasta segregata per molto tempo in un bunker assieme ad altre tre donne, tenute prigioniere del folle Reverendo Richard Wayne Gary Wayne. Liberata dopo 29 anni, tenta di ricostruirsi una vita a New York, dove comincia a lavorare come tata per la ricca e nevrotica Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski), mentre condivide un appartamento con l’estroso Titus Andromedon (Titus Burgess), aspirante star di Broadway. La loro padrona di casa è Lillian Kaushtupper (Carol Kane), donna generosa ma implicata in una quantità impressionante di crimini.

uks-3-kimmy-copertina

Unbreakable Kimmy Schmidt è nota per il suo umorismo brillante e stralunato, ma anche per l’intelligente capacità di emancipare la figura della “vittima” dal ruolo di creatura monodimensionale e commiserabile (cui viene spesso relegata dai mass-media) a donna piena di risorse e forza di volontà. La serie è stata creata da Tina Fey e Robert Carlock.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Vinland Saga: Due trailer del secondo cour della stagione due 1 Aprile 2023 - 14:53

Il secondo cour (quarto dell'anno) della seconda stagione di Vinland Saga, basato sul manga di Makoto Yukimura, inizierà il 4 aprile su Crunchyroll.

Il caso Alex Schwazer dal 13 aprile su Netflix, ecco il trailer 31 Marzo 2023 - 14:45

Il caso Alex Schwazer è la docu-serie in 4 episodi che ripercorre le vicende giudiziarie del campione olimpico.

Scott Pilgrim: Il cast del film confermato per l’anime di Netflix 30 Marzo 2023 - 17:58

L'intero cast del film di Scott Pilgrim vs. The World ritornerà per la serie animata giapponese di Scott Pilgrim

La vita che volevi, iniziate le riprese della serie Netflix di Ivan Cotroneo 27 Marzo 2023 - 15:30

Sono iniziate le riprese de La vita che volevi, serie creata per Netflix da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI