L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudou Bu – Pv, visual e staff dell’anime della Kyoto Animation in arrivo a ottobre

Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudou Bu – Pv, visual e staff dell’anime della Kyoto Animation in arrivo a ottobre

Di Marlen Vazzoler

A ottobre la Kyoto Animation manderà in onda sull’emittente NHK General TV la serie animata Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudou Bu (Tsurune: Kazemai High School’s Archery Club) basata sul romanzo ‘Yata no Moriyumi Doujyou (Yata Training Hall for Forest Archery)‘ di Kotoko Ayano vincitrice del premio speciale della giuria nella categoria romanzo alla settima edizione dei Kyoto Animation Awards nel 2016.

La Kyoto Animation ha pubblicato il libro con il titolo Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudou Bu tramite la casa editrice KA Bunko nel dicembre 2016 accompagnato dalle illustrazioni di Chinatsu Morimoto. Il secondo romanzo è stato pubblicato il 9 febbraio.

È il sesto titolo ad aver vinto il premio e ad essere animato dallo studio, dopo Chunibyo & Other Delusions (2010) di Torako, Torii’s Beyond the Boundary (2011) di Nagomu, High Speed! (2011) di Kouji Ouji, Phantom World (2013) di Souichiro Hatano, Violet Evergarden (2014) di Kana Akatsuki.

Con il lancio del sito ufficiale dell’anime è disponibili online il primo teaser che rivela il cast e lo staff.

La trama del primo romanzo:

La storia è incentrata su Minato Narumiya, membro del club di tiro con l’arco giapponese alle scuole medie, che ha deciso di non tirare mai più con l’arco dopo aver perso l’ultima gara della sua squadra a causa di “incidente”.
Dopo essere entrato alla scuola superiore di Kazemai, viene invitato a entrare a far parte del club di tiro con l’arco dai suoi amici d’infanzia Seiya Takehaya e Ryohei Yamanouchi, ma rifiuta l’offerta. In seguito, esce per fare un giro in bicicletta e incontra Masaki Takagawa alias Masa-san, un arciere accorto, allo Yata no Moriyumi Doujyou (Yata Training Hall for Forest Archery).
Mentre trascorre del tempo nella hall, inizia a realizzare i suoi veri snetimenti e la volontà di tirare di nuovo. Decide quindi di affrontare “la cosa” che lo ha costretto a smettere di tirare con l’arco per ergersi di nuovo davanti al bersaglio. Assieme a Seiya e Ryohei, si unisce al Kazemai High Archery Club e mira a vincere il campionato della prefettura con i membri del club, tra cui Kaito Onogi, che agisce contro di lui, e Nanao Kisaragi, che si comporta come un “principe scintillante”.

Yūto Uemura (Atsushi Nakajima in Bungo Stray Dog) doppia Minato Narumiya

Aoi Ichikawa (Code:326/Mitsuru in Darling in the Franxx) doppia Seiya Takehaya

Ryota Suzuki (Yuuga Ohta in Doreiku) doppia Ryōhei Yamanouchi

Shougo Yano (Nao Okamura in The Idolm@ster SideM) doppia Nanao Kisaragi

Kaito Ishikawa (Tenya Iida in My Hero Academia) doppia Kaito Onogi

Staff: Takuya Yamamura (regista degli episodi 7-12 di Violet Evergarden, del 3 e del 10 di Sound! Euphonium) per la prima volta nelle vesti di regista di una serie animata, sceneggiatura Michiko Yokote (Shirobako, Children of the Whales, Karakai Jōzu no Takagi-san). Character designer Miku Kadowaki (Beyond the Boundary, Amagi Brilliant Park, Miss Kobayashi’s Dragon Maid). Musiche Harumi Fuuki (Miss Hokusai, The Piano Forest).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.