L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trolls World Tour: primo poster per il sequel animato targato DreamWorks

Trolls World Tour: primo poster per il sequel animato targato DreamWorks

Di Filippo Magnifico

Con 339 milioni di dollari incassati in tutto il mondo e una nomination agli Oscar 2017 per la Miglior Canzone (Can’t Stop the Feeling!) era praticamente scontata la realizzazione di un sequel di Trolls, il cartoon targato Dreamworks Animation ispirato alle Troll Dolls ideate da Thomas Dam.

L’uscita è prevista per il 2020 e grazie al primo poster possiamo anche apprendere il titolo del film: Trolls World Tour. Justin Timberlake e Anna Kendrick, torneranno a doppiare i protagonisti Branch e Poppy.

Confermato il ritorno del regista Walt Dohrn, mentre il co-regista Mike Mitchell si limiterà a sviluppare la storia. Al suo posto come co-regista troveremo David P. Smith.
Nel cast vocale ci saranno anche James Corden (Grandino), Caroline Hjelt (Chenille), Aino Jawo (Satin), Ron Funches (Cooper) e Kunal Nayyar (Guy Diamante). Con loro alcune new entry come Sam Rockwell e il vincitore del Grammy Chance the Rapper. Questa la trama del film:

Nella città dei troll ci sono solo glitter e abbracci, questo fino a quando la regina Poppy e Branch fanno una sorprendente scoperta: esistono altri mondi abitati dai Troll oltre il loro piccolo villaggio, e le differenze tra questi mondi creano spesso degli contri tra le diverse tribù. Ma una misteriosa minaccia metterà in pericolo tutti i Troll della terra e spingerà Poppy, Branch e i loro amici ad intraprendere un’epica avventura attraverso territori inesplorati, con l’intento di creare armonia tra i bellicosi gruppi di Troll e unirli, per combattere un nemico comune.

GUARDA ANCHE:

Justin Timberlake canta ‘Can’t Stop This Feeling’ per la colonna sonora di Trolls

Justin Timberlake e Anna Kendrick cantano in duetto a sorpresa a Cannes per presentare Trolls [VIDEO]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01M3TUTUX” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.