Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST uscirà in inverno per PS4, visual

Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST uscirà in inverno per PS4, visual

Di Marlen Vazzoler

L’ultimo numero della rivista V-Jump rivela che questo inverno in Giappone uscirà il survival action game Tokyo Ghoul:re Call to Exist per PlayStation 4.

Il titolo che verrà raccontato dal punto di vista di tre personaggi, promette scene d’azione appariscenti e una grafica bellissima.

I giocatori, che giocheranno in terza persona, combatteranno utilizzando le loro kagune, se dei Ghoul, o le Quinque se degli investigatori.

Inoltre sarà possibile giocare delle battaglie online in modalità multi-player: i gruppi verranno divisi in squadre composte dai Ghoul o dagli investigatori, inoltre sarà disponibile il cooperative gameplay online.

Al momento non è stato rivelato se il titolo verrà distribuito fuori dal Giappone, ma Bandai Namco ha recentemente registrato ‘Call to Exist‘ in Europa.

Ricordiamo che l’anime di Tokyo Ghoul:re verrà concluso domani con il dodicesimo episodio, lo potete seguire legalmente su VVVVID. Ecco il recap e la preview dell’ultimo episodio:

La seconda stagione andrà in onda da questo autunno, ottobre, e di seguito potete vedere la visual che ritrae Ken Kaneki e Touka Kirishima, tra le rovine di Tokyo.

Mentre il manga, pubblicato dall’ottobre del 2014 su Weekly Young Jump verrà concluso con i prossimi due capitoli.

Fonti The Great Wheel, Gematsu

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pesci piccoli, prima clip per la serie Prime Video dei The Jackal 27 Maggio 2023 - 17:00

È disponibile la prima clip di Pesci piccoli, serie prodotta e ideata dai The Jackal in arrivo il prossimo 8 giugno su Prime Video.

Blade Runner 2099: la serie Amazon rimandata (di un anno?) per lo sciopero degli sceneggiatori 26 Maggio 2023 - 19:00

Lo sciopero degli sceneggiatori in corso ha bloccato la lavorazione della serie Amazon, che potrebbe riprendere tra un anno

Citadel: Diana – Matilda De Angelis nella prima immagine dello spin-off italiano 26 Maggio 2023 - 18:15

Citadel: Diana, con protagonista Matilda De Angelis, debutterà in esclusiva su Prime Video nel 2024. Ecco la prima immagine.

Gli Anelli del Potere: una terapista ha aiutato il cast ad affrontare i commenti razzisti 26 Maggio 2023 - 14:00

Ismael Cruz Córdova ha rivelato che la produzione ha anche una terapista per aiutare il cast ad affrontare le critiche e i commenti razzisti.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI