L’ultimo numero della rivista V-Jump rivela che questo inverno in Giappone uscirà il survival action game Tokyo Ghoul:re Call to Exist per PlayStation 4.
Il titolo che verrà raccontato dal punto di vista di tre personaggi, promette scene d’azione appariscenti e una grafica bellissima.
I giocatori, che giocheranno in terza persona, combatteranno utilizzando le loro kagune, se dei Ghoul, o le Quinque se degli investigatori.
Inoltre sarà possibile giocare delle battaglie online in modalità multi-player: i gruppi verranno divisi in squadre composte dai Ghoul o dagli investigatori, inoltre sarà disponibile il cooperative gameplay online.
Al momento non è stato rivelato se il titolo verrà distribuito fuori dal Giappone, ma Bandai Namco ha recentemente registrato ‘Call to Exist‘ in Europa.
Ricordiamo che l’anime di Tokyo Ghoul:re verrà concluso domani con il dodicesimo episodio, lo potete seguire legalmente su VVVVID. Ecco il recap e la preview dell’ultimo episodio:
La seconda stagione andrà in onda da questo autunno, ottobre, e di seguito potete vedere la visual che ritrae Ken Kaneki e Touka Kirishima, tra le rovine di Tokyo.
Mentre il manga, pubblicato dall’ottobre del 2014 su Weekly Young Jump verrà concluso con i prossimi due capitoli.
Fonti The Great Wheel, Gematsu
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.