Titans – Prime foto dal set di Jason Todd, ci sarà anche Superboy?

Titans – Prime foto dal set di Jason Todd, ci sarà anche Superboy?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: DC Universe – Svelati i loghi di Titans, Young Justice e Harley Quinn, Metropolis torna in sviluppo

Stanno per concludersi le riprese dello show Titans a Toronto, in Canada, ma sono emerse delle nuove informazioni in merito a un misterioso personaggio che ha un passato con i Teen Titans.

Chiamato David, è un ventenne caucasico con capelli scuri che parteciperà come guest star nel tredicesimo episodio, il finale della prima stagione. “David” è descritto come un individuo potente e spietato, tanto da aver recentemente scatenato il caos contro le persone che hanno tenuto prigioniero “David” in un misterioso laboratorio. Quando troviamo “David”, è fuggito da poco da questo laboratorio.

Secondo That Hashtag Show “David” potrebbe essere Conner Kent alias Kon-El alias Superboy, visto che la loro descrizione coincide. Apparso per la prima volta nel numero 500 di The Adventures of Superman nel giugno del 1993, Conner è un clone di Clark Kent alias Kal-El alias Superman e del malvagio Lex Luthor.

Creato da Project Cadmus, Conner è uno dei membri della Young Justice ma anche della terza incarnazione dei Teen Titans, la versione a fumetti scritta dal produttore esecutivo dello show Geoff Johns.

Nel frattempo sono emerse online delle nuove foto dal set, che offrono il primo sguardo a Curran Walters nei panni di Jason Todd, l’ex-Robin che in seguito assumerà l’identità di Red Hood.

Accadrà anche nello show?

GUARDA ANCHE:

April Bowlby sarà Elasti-Girl in Titans

Bruno Bichir sarà il Capo di Doom Patrol in Titans

Le foto ufficiali di Hawk e Dove in Titans

Le foto ufficiali di Brenton Thwaites nel ruolo di Robin in Titans

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe. Non sappiamo se nello show vedremo anche la sua transizione a Nightwing, con cui Dick si emancipa definitivamente dal ruolo di “spalla”.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir sarà invece il Dr. Niles Caulder, alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, mentre April Bowlby interpreterà Elasti-Girl, e Jake Michaels sarà Robotman.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

La prima stagione di Titans, composta da 13 episodi, uscirà quest’anno sulla nuova piattaforma streaming DC Universe.

Fonti That Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neuromante: via libera per la serie targata Apple TV+ 29 Febbraio 2024 - 18:30

Neuromante avrà finalmente una trasposizione in live-action! In arrivo una serie targata Apple TV+.

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI