L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Jon Bernthal tornerà nella stagione 9

The Walking Dead – Jon Bernthal tornerà nella stagione 9

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE Andrew Lincoln lascerà The Walking Dead nella nona stagione

Si prospetta un clamoroso ritorno in The Walking Dead, poiché TV Line conferma che Jon Bernthal apparirà in un episodio della nona stagione. Il protagonista di The Punisher ha interpretato Shane Walsh, ex migliore amico di Rick (Andrew Lincoln), nelle prime due stagioni della serie, ma il suo personaggio è stato ucciso proprio da Rick verso la fine della seconda.

Le voci relative al ritorno di Bernthal sono cominciate lo scorso week-end, quando un fan ha notato l’attore insieme ai suoi ex colleghi nei pressi del set, in Georgia, ma ora il sito ha ricevuto la conferma da alcune fonti (nonostante AMC abbia rifiutato di commentare). Evidentemente Shane comparirà sotto forma di allucinazione, oppure in un flashback; l’ultima sua apparizione risale all’ottavo episodio della terza stagione, quando Rick – ancora sconvolto – sovrappose la sua immagine a quella di un soldato di Woodbury.

Pare che la nona stagione sarà l’ultima per Andrew Lincoln, il quale dovrebbe partecipare solo a una mezza dozzina di episodi, quindi l’apparizione di Shane potrebbe essere legata al suo addio. Anche Lauren Cohan (Maggie) dovrebbe lasciare la serie dopo qualche puntata della prossima stagione, mentre Norman Reedus (Daryl) avrebbe ricevuto un considerevole aumento di stipendio per restare più a lungo.

Vi terremo aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.