L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror: confermata la stagione 2, sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale

The Terror: confermata la stagione 2, sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: THE PLAYLIST: Non parlare di The Terror se non hai visto questi film!

AMC ha rinnovato The Terror per una seconda stagione e la notizia di certo non stupisce, visto il grandissimo successo riscosso dalla prima.

Ridley Scott parteciperà sempre come produttore attraverso la sua Scott Free, in collaborazione con i co-creatori Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla) e Alexander Woo (True Blood), che parteciperà anche come showrunner.

Per quanto riguarda la storia, è stato rivelato che la seconda stagione sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e ruoterà attorno ad un misterioso spettro che tormenta la comunità giapponese-americana, nelle case della California meridionale, nei campi di internamento e nel Pacifico. Queste le dichiarazioni di Alexander Woo:

Sono molto onorato di poter raccontare una storia che si svolge in questo straordinario periodo storico. La nostra speranza è di poter trasmettere il terrore di quell’esperienza, in maniera moderna e attuale. E la prospettiva di poterlo fare con un cast asiatico e asiatico-americano è entusiasmante.

La prima stagione di The Terror è ambientata tra il 1846 e il 1850 e racconta l’inquietante vicenda di due navi della marina britannica (l’Erebus e il Terror) che, tentando di circumnavigare il globo terrestre attraverso il polo nord, si ritrovano imprigionate tra i ghiacci, in balia del freddo, della malattia e di oscure forze ancestrali che paiono nascondersi tra le calotte artiche.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Fonte: TheWrap

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Joachim Rønning sul futuro di Pirati dei Caraibi 18 Ottobre 2019 - 21:00

La nostra Sonia ha intervistato Joachim Rønning, regista di Maleficent - Signora del male e dell'ultimo capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi. Una domanda sul futuro della saga con il pirata Johnny Depp era praticamente obbligatoria…

Le 10 serie più viste su Netflix, secondo Netflix 18 Ottobre 2019 - 21:00

Dati analitici (finalmente) alla mano, ecco quali sono le 10 serie più viste su Netflix!

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.