L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror: confermata la stagione 2, sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale

The Terror: confermata la stagione 2, sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: THE PLAYLIST: Non parlare di The Terror se non hai visto questi film!

AMC ha rinnovato The Terror per una seconda stagione e la notizia di certo non stupisce, visto il grandissimo successo riscosso dalla prima.

Ridley Scott parteciperà sempre come produttore attraverso la sua Scott Free, in collaborazione con i co-creatori Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla) e Alexander Woo (True Blood), che parteciperà anche come showrunner.

Per quanto riguarda la storia, è stato rivelato che la seconda stagione sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e ruoterà attorno ad un misterioso spettro che tormenta la comunità giapponese-americana, nelle case della California meridionale, nei campi di internamento e nel Pacifico. Queste le dichiarazioni di Alexander Woo:

Sono molto onorato di poter raccontare una storia che si svolge in questo straordinario periodo storico. La nostra speranza è di poter trasmettere il terrore di quell’esperienza, in maniera moderna e attuale. E la prospettiva di poterlo fare con un cast asiatico e asiatico-americano è entusiasmante.

La prima stagione di The Terror è ambientata tra il 1846 e il 1850 e racconta l’inquietante vicenda di due navi della marina britannica (l’Erebus e il Terror) che, tentando di circumnavigare il globo terrestre attraverso il polo nord, si ritrovano imprigionate tra i ghiacci, in balia del freddo, della malattia e di oscure forze ancestrali che paiono nascondersi tra le calotte artiche.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Fonte: TheWrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.