Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Dopo il bellissimo Room il regista candidato all’Oscar Lenny Abrahamson è pronto per portare sul grande schermo una storia che si preannuncia particolarmente oscura. La sua ultima fatica si intitola The Little Stranger e vede nel cast Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Will Poulter e Charlotte Rampling. Ecco il trailer:
Scritto da Lucinda Coxon, il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a settembre. Ecco la trama:
Il Dott. Faraday, figlio di una domestica, è riuscito a costruirsi una vita rispettabile come medico di campagna. Durante la lunga e calda estate del 1947, viene chiamato per curare un paziente ad Hundreds Hall, luogo dove un tempo lavorava sua madre. Da oltre due secoli, quella casa appartiene alla famiglia Ayres e ora è in rovina. Ma la signora Ayres e i suoi due figli adulti, Caroline e Roddy, sono perseguitati da qualcosa di molto più temibile del loro tenore di vita in rovina. Il Dott. Faraday non ha idea di come la storia della famiglia sia destinata a intrecciarsi con la sua.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37959]