L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Joker – Phillips e Scorsese vorrebbero Robert De Niro nel film [RUMOR]

The Joker – Phillips e Scorsese vorrebbero Robert De Niro nel film [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nuovi rumor sul DCEU, il film su Flash sarà come Ritorno al Futuro?

Non solo The Joker, il film diretto da Todd Phillips, avrà una storia slegata dall’attuale universo cinematografico DC, ma secondo le fonti di That Hashtag Show potrebbe dare vita a una nuova mitologia del personaggio, diversa da quella narrata dalla DC Comics.

The Joker è stato descritto come un “poliziesco hard-boiled hard-boiled ambientato nei primi anni ’80 a Gotham City”.

Sono emersi i primi dettagli di 8 personaggi secondari:

Penny
Personaggio di supporto, donna (60-74) caucasica. Classe inferiore, molto attraente quando era giovane, si sente ancora così. Ma recentemente la sua salute ha iniziato a peggiorare, ed è quasi costretta a letto nel suo appartamento nel Lower East Side che condivide con il figlio cresciuto che è tornato a vivere con lei. È ossessionata dal suo ex datore di lavoro e non può credere che la sua vita sia finita così…

Il sito ipotizza che questa potrebbe essere la madre del Joker. Inoltre viene rivelato che Penny soffre di una malattia mentale, e che una sua versione ventenne comparirà nel film.

Sophie Dumond
Personaggio di supporto, donna (27-34) afroamericana o latina. Non bella, un po’ rigida, una madre single che vive nel Lower East Side, fa il meglio che può, cercando di sbarcare il lunario; consumata dalla frenesia della città. Capisce come il sistema è contro di lei e le persone nella sua comunità, e quanto sia ingiusto. Sta solo cercando di prendersi una pausa..

Un potenziale interesse amoroso o una potenziale partner criminale o entrambi? La figlia di quattro anni, Gigi avrà un piccolo ruolo nel film.

Murray Franklin
Uomo (65-75) caucasico

Descritto come un ruolo di supporto molto importante, Phillips e il co-produttore Martin Scorsese, potrebbe affidare la parte a Robert De Niro.

Randall
Personaggio di supporto (40-59) caucasico. Pensa di essere la persona più saggia e più esperta in qualsiasi luogo, prova a proporsi come mentore di tutti, ma in realtà si prende cura solo di sé stesso, corpulento.

Gary
Personaggio di supporto (30-49) di qualsiasi etnia per interpretare un nano; Il migliore amico di Randall, ha un buon cuore e un commilitone per i suoi colleghi al lavoro, una delle poche persone decenti nell’intero film.

Randall e Gary hanno un legame, probabilmente lavorano nello stesso posto

Hoyt Vaughn
Personaggio di supporto (50-69) di qualsiasi etnia manager del personale dell’hotel, della vecchia scuola. Ha visto tutto e trova difficile fregarsene di qualcosa

Detective Garrity
Personaggio di supporto (50-59) di qualsiasi etnia. Detective della polizia in una città sull’orlo; un poliziotto da manuale, logorato da tutti i suoi anni nella forza. Non gli importa o non prende in considerazione nessuna delle conseguenze sociali o politiche dei suoi casi.

Detective Burke
Personaggio di supporto (30-39) di qualsiasi etnia. Un detective della polizia e il compagno di Garrity; è uno stronzo, è riuscito a ottenere una posizione di autorità. L’essere un poliziotto è come si definisce.

Prodotta sotto una nuova etichetta della Warner Bros, la pellicola verrà ripresa da settembre.

Fonte That Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.