L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Joker – Phillips e Scorsese vorrebbero Robert De Niro nel film [RUMOR]

The Joker – Phillips e Scorsese vorrebbero Robert De Niro nel film [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nuovi rumor sul DCEU, il film su Flash sarà come Ritorno al Futuro?

Non solo The Joker, il film diretto da Todd Phillips, avrà una storia slegata dall’attuale universo cinematografico DC, ma secondo le fonti di That Hashtag Show potrebbe dare vita a una nuova mitologia del personaggio, diversa da quella narrata dalla DC Comics.

The Joker è stato descritto come un “poliziesco hard-boiled hard-boiled ambientato nei primi anni ’80 a Gotham City”.

Sono emersi i primi dettagli di 8 personaggi secondari:

Penny
Personaggio di supporto, donna (60-74) caucasica. Classe inferiore, molto attraente quando era giovane, si sente ancora così. Ma recentemente la sua salute ha iniziato a peggiorare, ed è quasi costretta a letto nel suo appartamento nel Lower East Side che condivide con il figlio cresciuto che è tornato a vivere con lei. È ossessionata dal suo ex datore di lavoro e non può credere che la sua vita sia finita così…

Il sito ipotizza che questa potrebbe essere la madre del Joker. Inoltre viene rivelato che Penny soffre di una malattia mentale, e che una sua versione ventenne comparirà nel film.

Sophie Dumond
Personaggio di supporto, donna (27-34) afroamericana o latina. Non bella, un po’ rigida, una madre single che vive nel Lower East Side, fa il meglio che può, cercando di sbarcare il lunario; consumata dalla frenesia della città. Capisce come il sistema è contro di lei e le persone nella sua comunità, e quanto sia ingiusto. Sta solo cercando di prendersi una pausa..

Un potenziale interesse amoroso o una potenziale partner criminale o entrambi? La figlia di quattro anni, Gigi avrà un piccolo ruolo nel film.

Murray Franklin
Uomo (65-75) caucasico

Descritto come un ruolo di supporto molto importante, Phillips e il co-produttore Martin Scorsese, potrebbe affidare la parte a Robert De Niro.

Randall
Personaggio di supporto (40-59) caucasico. Pensa di essere la persona più saggia e più esperta in qualsiasi luogo, prova a proporsi come mentore di tutti, ma in realtà si prende cura solo di sé stesso, corpulento.

Gary
Personaggio di supporto (30-49) di qualsiasi etnia per interpretare un nano; Il migliore amico di Randall, ha un buon cuore e un commilitone per i suoi colleghi al lavoro, una delle poche persone decenti nell’intero film.

Randall e Gary hanno un legame, probabilmente lavorano nello stesso posto

Hoyt Vaughn
Personaggio di supporto (50-69) di qualsiasi etnia manager del personale dell’hotel, della vecchia scuola. Ha visto tutto e trova difficile fregarsene di qualcosa

Detective Garrity
Personaggio di supporto (50-59) di qualsiasi etnia. Detective della polizia in una città sull’orlo; un poliziotto da manuale, logorato da tutti i suoi anni nella forza. Non gli importa o non prende in considerazione nessuna delle conseguenze sociali o politiche dei suoi casi.

Detective Burke
Personaggio di supporto (30-39) di qualsiasi etnia. Un detective della polizia e il compagno di Garrity; è uno stronzo, è riuscito a ottenere una posizione di autorità. L’essere un poliziotto è come si definisce.

Prodotta sotto una nuova etichetta della Warner Bros, la pellicola verrà ripresa da settembre.

Fonte That Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.