Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

The House with a Clock in Its Walls – L’addestramento magico comincia nel nuovo trailer

Pubblicato il 28 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The House With A Clock In Its Walls: Jack Black e Cate Blanchett nel nuovo film di Eli Roth, ecco il TRAILER

Il secondo trailer di The House With A Clock In Its Walls, l’adattamento cinematografico della saga horror gotico (1973) scritta da John Bellairs e illustrata da Edward Gorey, è popolato da zucche mostruose e bambole inquietanti contro cui dovranno battersi Jack Black e Cate Blanchett, inoltre fornisce nuovi dettagli sulla storia del film.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Il film racconta la storia di un orfano (Owen Vaccaro) che si trasferisce a vivere con lo zio (interpretato da Jack Black). Presto scopre che lo zio non è chi dice di essere e si ritrova in un mondo pieno di magie e di pericoli: un misterioso orologio nei muri di casa sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo.

Diretto da Eli Roth e sceneggiato di Eric Kripke (Supernatural), The House With A Clock In Its Walls verrà distribuito nelle sale americane dal 21 settembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/36988]