L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – La “ragazza misteriosa” avrà un ruolo regolare nella stagione 5

The Flash – La “ragazza misteriosa” avrà un ruolo regolare nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hartley Sawyer diventerà regolare nella quinta stagione di The Flash

Proseguono gli aggiustamenti nel cast di The Flash: dopo Danielle Nicolet (alias Cecile Horton) e Hartley Sawyer (ovvero Elongated Man), anche Jessica Parker Kennedy è stata promossa a interprete regolare per la quinta stagione della serie.

L’attrice canadese interpreta la “ragazza misteriosa”, apparsa diverse volte nel corso della quarta stagione. Nel finale, gli spettatori hanno appreso che si chiama Nora West-Allen, quindi è la figlia di Barry Allen / Flash (Grant Gustin) e Iris West (Candice Patton). Anche lei è una velocista, ed è arrivata dal futuro dopo aver commesso “un grosso errore” riguardante il tempo… possiamo quindi immaginare che abbia fatto qualche pasticcio con la timeline, com’è già capitato diverse volte a suo padre. La trama della quinta stagione dovrebbe prendere piede da qui.

Sappiamo inoltre che Keiynan Lonsdale (Wally West / Kid Flash) apparirà nella premiere, ma non tornerà come interprete regolare nella quarta stagione di Legends of Tomorrow.

LEGGI ANCHE:

Danielle Nicolet promossa a interprete regolare nella quinta stagione di The Flash

The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow.

Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast – o ne hanno fatto parte in passato – anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin), Jessica Camacho (Gipsy), Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Morning Show: maggiori dettagli sul personaggio di Jon Hamm nella stagione 3 14 Agosto 2022 - 12:00

Nel cast della terza stagione di The Morning Show troveremo anche Jon Hamm. Ecco maggiori dettagli sul suo ruolo.

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.