LEGGI ANCHE: Danielle Nicolet promossa a interprete regolare nella quinta stagione di The Flash
Dopo Danielle Nicolet (alias Cecile Horton), anche Hartley Sawyer è stato promosso a interprete regolare per la quinta stagione di The Flash.
L’attore presta il volto a Ralph Dibny alias Elongated Man, detective privato che acquisisce il potere di allungare e modellare il suo corpo a piacimento, ma anche di cambiare il suo aspetto fisico. Ha avuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione, aiutando il Team Flash contro il Pensatore (Neil Sandilands). La sua “promozione” non è una sorpresa: quando Sawyer (noto soprattutto per Caper, Miss 2059 e Febbre d’amore) fu scritturato nella parte di Ralph Dibny, l’accordo prevedeva già la possibilità che il suo ruolo venisse elevato a regolare.
Elongated Man è stato creato da John Broome (testi) e Carmine Infantino (disegni) su The Flash #112 nel 1960. Nei fumetti, Ralph è un contorsionista che studia chimica e sintetizza una formula estratta da un raro frutto dello Yucatan, il Gingo, che gli conferisce i poteri sopracitati (simili a quelli di Plastic Man, sempre della DC).
LEGGI ANCHE: The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow.
Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast – o ne hanno fatto parte in passato – anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin), Jessica Camacho (Gipsy), Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.