L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conners – ABC ordina lo spin-off di Pappa e Ciccia senza Roseanne Barr

The Conners – ABC ordina lo spin-off di Pappa e Ciccia senza Roseanne Barr

Di Marlen Vazzoler

The Conners è il titolo provvisorio dello spin-off di Pappa e Ciccia (Roseanne) che andrà in onda questo autunno sulla ABC, nello stesso slot lasciato vacante da Roseanne dopo la sua repentina cancellazione per un tweet controverso della protagonista e produttrice Roseanne Barr.

Sono stati ordinati 10 episodi, contro i 13 della seconda stagione del revival. La Barr non sarà coinvolta in alcuna capacità, creativa o finanziaria, dopo aver raggiunto un accordo con il produttore dello show Tom Werner. L’attrice ha dichiarato:

“Mi rammarico per le circostanze che hanno causato la mia rimozione da Roseanne. Ho accettato l’accordo per poter salvare 200 lavori dell’amata troupe e del cast, e auguro il meglio a tutti”.

In The Conners rivedremo John Goodman (Dan), Laurie Metcalf (Jackie), Sara Gilbert (Darlene), Lecy Goranson (Becky) e Michael Fishman (D.J.).

Dopo un’improvvisa serie di eventi, i Conner sono costretti ad affrontare le lotte di tutti i giorni a Lanford come mai prima d’ora. Questa famiglia iconica – Dan, Jackie, Darlene, Becky e D.J. – si ritrova alle prese con la genitorialità, gli appuntamenti, una gravidanza inaspettata, le pressioni finanziarie, l’invecchiamento e i parenti acquisiti nell’America della classe lavoratrice. Attraverso tutto questo, le lotte, il taglio dei tagliandi, le cose di seconda mano, i guasti – la famiglia prevale con amore, umorismo e perseveranza.

Gli attori che avevano un accordo di due anni per Roseanne, hanno recentemente firmato un nuovo contratto per lo spin-off, con un salario invariato che dovrebbe aggirarsi sui 300mila $ a episodio.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.