L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conners – ABC ordina lo spin-off di Pappa e Ciccia senza Roseanne Barr

The Conners – ABC ordina lo spin-off di Pappa e Ciccia senza Roseanne Barr

Di Marlen Vazzoler

The Conners è il titolo provvisorio dello spin-off di Pappa e Ciccia (Roseanne) che andrà in onda questo autunno sulla ABC, nello stesso slot lasciato vacante da Roseanne dopo la sua repentina cancellazione per un tweet controverso della protagonista e produttrice Roseanne Barr.

Sono stati ordinati 10 episodi, contro i 13 della seconda stagione del revival. La Barr non sarà coinvolta in alcuna capacità, creativa o finanziaria, dopo aver raggiunto un accordo con il produttore dello show Tom Werner. L’attrice ha dichiarato:

“Mi rammarico per le circostanze che hanno causato la mia rimozione da Roseanne. Ho accettato l’accordo per poter salvare 200 lavori dell’amata troupe e del cast, e auguro il meglio a tutti”.

In The Conners rivedremo John Goodman (Dan), Laurie Metcalf (Jackie), Sara Gilbert (Darlene), Lecy Goranson (Becky) e Michael Fishman (D.J.).

Dopo un’improvvisa serie di eventi, i Conner sono costretti ad affrontare le lotte di tutti i giorni a Lanford come mai prima d’ora. Questa famiglia iconica – Dan, Jackie, Darlene, Becky e D.J. – si ritrova alle prese con la genitorialità, gli appuntamenti, una gravidanza inaspettata, le pressioni finanziarie, l’invecchiamento e i parenti acquisiti nell’America della classe lavoratrice. Attraverso tutto questo, le lotte, il taglio dei tagliandi, le cose di seconda mano, i guasti – la famiglia prevale con amore, umorismo e perseveranza.

Gli attori che avevano un accordo di due anni per Roseanne, hanno recentemente firmato un nuovo contratto per lo spin-off, con un salario invariato che dovrebbe aggirarsi sui 300mila $ a episodio.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?