Le pagine dello scrittore Stephen King continuano a trovare nuove dimensioni sul grande schermo. L’ultimo della lista è “The Boogeyman”, racconto scritto dal Re del Brivido negli anni ’70 e presente nella raccolta A volte ritornano (Night Shift), che diventerà un film prodotto da 20th Century Fox.
Bryan Woods e Scott Beck, gli sceneggiatori dell’ottimo A Quiet Place, sono stati scelti per trasformare in un copione il racconto, ambientato in uno studio psichiatrico e incentrato su un paziente convinto che i suoi tre figli siano stati uccisi da un’entità malvagia conosciuta come “Boogeyman”, che vive negli armadi delle camere da letto.
Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen parteciperanno come produttori. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/39029]
Fonte: ComingSoon