È praticamente impossibile fermare il flusso di rumor che circolano attorno a The Batman, il cinecomic solista sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves. Non sappiamo ancora se il film vedrà mai la luce e in attesa di un annuncio ufficiale le voci che si rincorrono propongono ogni volta uno scenario diverso.
Le ultime news facevano riferimento al ritorno sul grande schermo del Pinguino, l’iconico villain precedentemente interpretato da Danny DeVito in Batman – Il ritorno, diretto nel 1992 da Tim Burton. Ora si torna a parlare della possibile uscita di scena di Ben Affleck.
L’attore tornerà ad interpretare il crociato di Gotham? Secondo gli ultimi aggiornamenti no. The Batman sarà un reboot, con un nuovo attore come protagonista.
Un rumor di certo non nuovo, che ciclicamente ritorna a galla, ma in questo caso tutto coincide con l’addio di Geoff Johns, che non sarà più presidente e CCO della divisione della Warner Bros. che si occupa di sviluppare le proprietà intellettuali DC per il cinema, la televisione e altri media. Jim Lee è ora il nuovo Chief Creative Officer ma Johns continuerà in ogni caso a collaborare con la DC Comics e la Warner Bros. e si occuperà della sceneggiatura di Green Lantern Corps.
Questi cambiamenti avranno sicuramente ripercussioni sul futuro del DC Extended Universe e The Batman potrebbe essere proprio uno dei diretti interessati. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Very very excited for what’s ahead!!!! https://t.co/jHAiCgMRTg https://t.co/ztiCvDTQyN
— Geoff Johns (@geoffjohns) 11 giugno 2018
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33514]
Fonte: CBR