L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Addams Family – Prima immagine, cast e trama del nuovo film animato

The Addams Family – Prima immagine, cast e trama del nuovo film animato

Di Lorenzo Pedrazzi

La MGM ha annunciato ufficialmente The Addams Family, film d’animazione in CGI dedicato ai celebri personaggi di Charles Addams, nati sulle vignette del New Yorker e poi divenuti protagonisti di serie tv, film, videogiochi e prodotti di merchandising.

La regia è curata da Greg Tiernan e Conrad Vernon, gli stessi di Sausage Party, mentre il prestigioso cast vocale include Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Fester), Bette Midler (Nonna) e Allison Janney (Margaux Needler, arcinemica della famiglia nel film).

Qui di seguito troverete la sinossi ufficiale, insieme alla prima immagine:

Basata sulle famose creazioni di Charles Addams per il New Yorker, questa commedia animata d’azione seguirà le vicende degli Addams, le cui vite cominciano a disfarsi quando si scontrano con un’astuta conduttrice di reality televisivi, mentre si preparano all’arrivo dei parenti per una grande celebrazione, in stile Addams.

Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai suoi figli, è il pallido collante che tiene insieme l’intero clan. Gomez, uomo affabile, sinistro e appassionatamente innamorato di sua moglie, è entusiasta di qualunque terribile piano che gli venga in mente. Mercoledì è una sinistra e brillante teen-ager con lunghe trecce e un umorismo imperturbabile. Pugsley, minaccioso e frenetico decenne, ama praticare le più orribili marachelle. Il folle Zio Fester un uomo allegro e di buon cuore, a cui piace seminare il caos in ogni modo possibile. La Nonna adora i nipotini, che apprezzano i suoi biscotti a forma di teschi e pipistrelli. Margaux Needler, regina dei programmi di makeover, è consumata dal desiderio di assoluta perfezione suburbana, color pastello.

I registi hanno dichiarato che The Addams Family racconterà anche “come Gomez e Morticia si sono conosciuti, hanno trovato casa e formato la loro famiglia”. Le vignette originali di Charles Addams sono state una grande fonte d’ispirazione per il film, che impiegherà “un approccio unico” per raccontare le macabre avventure di questi personaggi.

La sceneggiatura è curata da Matt Lieberman.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amy Adams e A24 uniscono le forze per Outlawed, la serie ispirata alle pagine di Anna North 27 Gennaio 2021 - 20:00

Amy Adams ha unito le forze con A24 per Outlawed, una nuova serie televisiva ispirata all’omonimo romanzo di Anna North.

Bridgerton è ufficialmente la serie più vista nella storia di Netflix 27 Gennaio 2021 - 20:00

La serie prodotta da Shondaland ha battuto il precedente record di The Witcher

The Tourist: Jamie Dornan e Hugo Weaving protagonisti della serie HBO Max 27 Gennaio 2021 - 19:15

La star di Cinquanta sfumature nei panni di un uomo senza memoria, braccato nel deserto australiano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.