Cinema Trailer & Video netflix

Tau – Primo trailer per il sci-fi di Netflix, in uscita il 29 giugno

Pubblicato il 20 giugno 2018 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Tau, thriller fantascientifico che segna l’esordio alla regia di Federico D’Alessandro, noto storyboard artist di molti film targati Marvel Studios. L’uscita sulla piattaforma on-line è attesa per venerdì 29 giugno.

La protagonista è Maika Monroe (It Follows, Independence Day: Rigenerazione) nel ruolo di Julia, piccola truffatrice che viene rapita dal sadico Alex (Ed Skrein) per essere sottoposta a un pericolosissimo esperimento. Julia si trova rinchiusa in un’abitazione ipertecnologica gestita da Tau, un’intelligenza artificiale con la voce di Gary Oldman, che ha l’ordine di infliggerle dolore se non completerà le attività richieste. Tau può contare su un agguerrito esercito di droni, ma le sue enormi capacità di apprendimento sono limitate solo dall’ambiente in cui opera: di conseguenza, le risorse e il coraggio di Julia potrebbero stimolarlo a “crescere”, mutando le sue priorità.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, sottotitolato in italiano:

Questa è la breve sinossi ufficiale:

È imprigionata in una casa tecnologica progettata da un genio sadico. Per fuggire dovrà sconfiggere una sofisticata IA.

Ed ecco il poster:

La sceneggiatura di Tau, scritta da Noga Landau (The Magicians), ha fatto parte della Blood List, ovvero la lista dei migliori copioni horror non ancora prodotti.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/38974]