LEGGI ANCHE: Predator sarà il titolo del nuovo horror diretto da Brian De Palma
La scorsa settimana Brian De Palma è riuscito finalmente a finire il thriller Domino, vittima di diversi problemi finanziari. Il prossimo progetto del filmaker non sarà però il film horror ispirato al caso Harvey Weinstein ambientato durante il Toronto International Film Festival, le cui riprese cominceranno nell’autunno del 2019 (a meno che non diventi un libro).
A novembre comincerà la pre-produzione di Sweet Vengeance un poliziesco drammatico che girerà a Montevideo, Uruguay, ispirato da due storie vere accadute negli Stati Uniti.
Dopo aver visto negli ultimi 30-40 anni programmi su crimini realmente accaduti, De Palma ha spiegato che userà un approccio documentaristico:
“Sono interessato a come raccontano la storia dei crimine, quindi lo farò come fanno in televisione, e sarà basato su due casi reali”.
Le riprese di Sweet Vengeance cominceranno agli inizi del 2019, il cast verrà annunciato a breve.
Fonti El Observador,Otros Cines
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.