L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Swamp Thing – La produzione della serie comincerà in autunno

Swamp Thing – La produzione della serie comincerà in autunno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La descrizione dei personaggi di Swamp Thing

Pare che la piattaforma streaming DC Universe sarà lanciata in agosto, e il suo catalogo offrirà diversi prodotti originali basati sulle proprietà DC e Vertigo. Nel futuro del servizio streaming c’è anche Swamp Thing, nuova serie in live-action dedicata all’eponimo personaggio creato da Len Wein (scomparso l’anno scorso) e Berni Wrightson nel 1971. La produzione sarà curata da James Wan, già regista di Insidious, The Conjuring e Aquaman, mentre gli showrunner saranno Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It).

Ebbene, Omega Underground riporta che la produzione dello show comincerà il prossimo autunno in North Carolina, quindi possiamo aspettarci le prime notizie di casting nel corso dell’estate. La descrizione dei personaggi conferma che la serie ruoterà attorno alla città natale di Abbie Arkane, la quale stringerà un legame affettivo con Alec Holland prima della sua trasformazione in Swamp Thing. Ecco la sinossi ufficiale:

Abby Arcane, ricercatrice del Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, ritorna nella sua città natale di Houma, Louisiana, per indagare su un mortale virus originato dalla palude. Durante la sua permanenza, Abby intreccia una sorprendente relazione con lo scienziato Alec Holland, che muore in tragiche circostanze. Ma quando Houma viene invasa da forze potenti, determinate a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri fini, la ricercatrice scopre che la palude stessa cela mistici segreti, al contempo terrificanti e meravigliosi… e che l’amore della sua vita potrebbe non essere affatto morto.

Swamp Thing uscirà su DC Universe nel 2019.

LEGGI ANCHE: La DC annuncia Swamp Thing

Il personaggio è molto amato dai fan, soprattutto grazie alle gestioni di autori prestigiosi come Alan Moore, Brian K. Vaughan, Mark Millar e Scott Snyder. In seguito alla mutazione, Alec Holland diventa una sorta di pianta umanoide, fortissima e invulnerabile, capace di respirare sott’acqua, rigenerarsi e controllare la vegetazione. È stato già trasposto in live-action da Wes Craven nel film Il mostro della palude (1982), che ha generato un sequel nel 1989 e una serie tv all’inizio degli anni Novanta.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nuovo accordo Sky e Warner Bros. Discovery 29 Giugno 2022 - 15:23

Dal 30 giugno l’app discovery+ sarà presente su Sky Q, in aggiunta ai canali free e pay – Discovery Channel, Eurosport 1, Eurosport 2 - e ai già presenti contenuti on demand del gruppo Warner Bros. Discovery.

The Gangster, the Cop, the Devil: Stallone produrrà il remake americano 29 Giugno 2022 - 15:00

L'action sudcoreano verrà adattato al pubblico americano, ma il protagonista Don Lee riprenderà il suo ruolo

Stranger Things 4 – Il cast riassume il Volume 1 in un nuovo video 29 Giugno 2022 - 14:15

Da Maya Hawke a Joe Keery, il cast di Stranger Things 4 riassume gli eventi del primo Volume in attesa degli episodi finali.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.