L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Swamp Thing – Il casting call svela due nuovi personaggi, tra cui il villain

Swamp Thing – Il casting call svela due nuovi personaggi, tra cui il villain

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La descrizione dei personaggi di Swamp Thing

Sappiamo che la produzione di Swamp Thing comincerà il prossimo novembre, quindi la serie – che uscirà nel 2019 sulla piattaforma streaming DC Universe – è alla ricerca dei suoi interpreti principali.

A tal proposito, abbiamo già letto la descrizione di Abby Arcane e Alec Holland, ma ora That Hashtag Show svela i dettagli relativi ad altri due personaggi, ricavati dai casting call. Il primo è Matthew Cable, che nei fumetti è un agente governativo coinvolto nel progetto di Holland, mentre nello show sarà lo sceriffo di Houma, ex ragazzo di Abby ai tempi del liceo. La DC sta cercando un attore sui 35 anni, e James Marsden è il riferimento citato dalla produzione per il “tipo”; ecco la descrizione:

È lo sceriffo della città, ex ragazzo di Abby Arcane ai tempi del liceo. Una brava persona con problemi di gestione della rabbia.

L’altro personaggio è invece l’antagonista, per il quale si sta cercando un attore fra i 40 e i 50 anni di età. L’identità di questo villain è ignota, ma viene descritto come “intelligente, viscido e subdolo”, con Lawrence Fishburne o Jeff Goldblum come riferimenti ideali. Pensando ai fumetti di Swamp Thing, potrebbe trattarsi di Anton Arcane o del Generale Avery Carlton Sunderland, due storici avversari dell’eroe. Ovviamente la serie è basata sull’eponimo personaggio creato da Len Wein (scomparso l’anno scorso) e Berni Wrightson nel 1971. La produzione sarà curata da James Wan, già regista di Insidious, The Conjuring e Aquaman, mentre gli showrunner saranno Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It). Ecco la sinossi ufficiale:

Abby Arcane, ricercatrice del Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, ritorna nella sua città natale di Houma, Louisiana, per indagare su un mortale virus originato dalla palude. Durante la sua permanenza, Abby intreccia una sorprendente relazione con lo scienziato Alec Holland, che muore in tragiche circostanze. Ma quando Houma viene invasa da forze potenti, determinate a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri fini, la ricercatrice scopre che la palude stessa cela mistici segreti, al contempo terrificanti e meravigliosi… e che l’amore della sua vita potrebbe non essere affatto morto.

LEGGI ANCHE: La DC annuncia Swamp Thing

Il personaggio è molto amato dai fan, soprattutto grazie alle gestioni di autori prestigiosi come Alan Moore, Brian K. Vaughan, Mark Millar e Scott Snyder. In seguito alla mutazione, Alec Holland diventa una sorta di pianta umanoide, fortissima e invulnerabile, capace di respirare sott’acqua, rigenerarsi e controllare la vegetazione. È stato già trasposto in live-action da Wes Craven nel film Il mostro della palude (1982), che ha generato un sequel nel 1989 e una serie tv all’inizio degli anni Novanta.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi: il teaser poster del film Marvel con il protagonista Simu Liu 19 Aprile 2021 - 15:18

Simu Liu ritratto sul primo teaser poster del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Before Pintus: su Prime Video la storia di Pintus prima del successo 19 Aprile 2021 - 15:15

Before Pintus è la nuova serie Amazon che racconta le vicende quotidiane, personali e professionali di Angelo (Pintus), comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale.

Flashback: il trailer del thriller psichedelico con Dylan O’Brien 19 Aprile 2021 - 14:30

Un uomo in una una spaventosa odissea mentale per scoprire la verità su una compagna di scuola scomparsa

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.