L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Swamp Thing – Il casting call svela due nuovi personaggi, tra cui il villain

Swamp Thing – Il casting call svela due nuovi personaggi, tra cui il villain

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La descrizione dei personaggi di Swamp Thing

Sappiamo che la produzione di Swamp Thing comincerà il prossimo novembre, quindi la serie – che uscirà nel 2019 sulla piattaforma streaming DC Universe – è alla ricerca dei suoi interpreti principali.

A tal proposito, abbiamo già letto la descrizione di Abby Arcane e Alec Holland, ma ora That Hashtag Show svela i dettagli relativi ad altri due personaggi, ricavati dai casting call. Il primo è Matthew Cable, che nei fumetti è un agente governativo coinvolto nel progetto di Holland, mentre nello show sarà lo sceriffo di Houma, ex ragazzo di Abby ai tempi del liceo. La DC sta cercando un attore sui 35 anni, e James Marsden è il riferimento citato dalla produzione per il “tipo”; ecco la descrizione:

È lo sceriffo della città, ex ragazzo di Abby Arcane ai tempi del liceo. Una brava persona con problemi di gestione della rabbia.

L’altro personaggio è invece l’antagonista, per il quale si sta cercando un attore fra i 40 e i 50 anni di età. L’identità di questo villain è ignota, ma viene descritto come “intelligente, viscido e subdolo”, con Lawrence Fishburne o Jeff Goldblum come riferimenti ideali. Pensando ai fumetti di Swamp Thing, potrebbe trattarsi di Anton Arcane o del Generale Avery Carlton Sunderland, due storici avversari dell’eroe. Ovviamente la serie è basata sull’eponimo personaggio creato da Len Wein (scomparso l’anno scorso) e Berni Wrightson nel 1971. La produzione sarà curata da James Wan, già regista di Insidious, The Conjuring e Aquaman, mentre gli showrunner saranno Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It). Ecco la sinossi ufficiale:

Abby Arcane, ricercatrice del Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, ritorna nella sua città natale di Houma, Louisiana, per indagare su un mortale virus originato dalla palude. Durante la sua permanenza, Abby intreccia una sorprendente relazione con lo scienziato Alec Holland, che muore in tragiche circostanze. Ma quando Houma viene invasa da forze potenti, determinate a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri fini, la ricercatrice scopre che la palude stessa cela mistici segreti, al contempo terrificanti e meravigliosi… e che l’amore della sua vita potrebbe non essere affatto morto.

LEGGI ANCHE: La DC annuncia Swamp Thing

Il personaggio è molto amato dai fan, soprattutto grazie alle gestioni di autori prestigiosi come Alan Moore, Brian K. Vaughan, Mark Millar e Scott Snyder. In seguito alla mutazione, Alec Holland diventa una sorta di pianta umanoide, fortissima e invulnerabile, capace di respirare sott’acqua, rigenerarsi e controllare la vegetazione. È stato già trasposto in live-action da Wes Craven nel film Il mostro della palude (1982), che ha generato un sequel nel 1989 e una serie tv all’inizio degli anni Novanta.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Undoing – Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser 7 Agosto 2020 - 1:31

Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser trailer della miniserie The Undoing, in arrivo su HBO il 25 ottobre

Festa di Roma: Cosa sarà di Francesco Bruni è il film di chiusura 6 Agosto 2020 - 21:00

La Festa del Cinema dedicherà inoltre il red carpet a Ennio Morricone

Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella commedia con mostri Universal 6 Agosto 2020 - 20:30

L'attore sarà un padre di famiglia alle prese con un'invasione di mostri nel film diretto dal regista di Paddington

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.