Come sappiamo, Shonda Rhimes, la regina delle serie tv che ha lanciato show come Grey’s Anatomy e Scandal, ha firmato un contratto esclusivo che lega la sua Shondaland a Netflix.
Continuerò a lavorare alle serie ancora in produzione come Grey’s Anatomy, nel frattempo inizierà a curare nuove produzioni per la famosa piattaforma di streaming ed ecco che arrivano i primi dettagli su uno di questi show.
Un progetto ispirato ad un articolo di Jessica Pressler pubblicato sul New York Times, intitolato “How Anna Delvey Tricked New York’s Party People”. La storia di Anne Delvey, che ha truffato molte persone dell’alta società di New York fingendosi una ricca ereditiera tedesca.
Shonda Rhimes scriverà la serie e per il ruolo della protagonista si parla già di nomi particolarmente importanti, come Jennifer Lawrence e Margot Robbie. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Variety