L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suspiria: la prossima settimana il TRAILER, ecco alcuni nuovi poster

Suspiria: la prossima settimana il TRAILER, ecco alcuni nuovi poster

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Suspiria – Il remake di Guadagnino in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia

Quando vedremo il primo trailer della nuova versione di Suspiria diretta da Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome)? Molto presto, più precisamente la prossima settimana, come confermato dalla pagina twitter del film (in inglese “trailer” vuol dire anche “Roulotte”):

Con l’annunciano arrivano anche alcuni nuovi poster. Si tratta di varianti del primo teaser poster, che riportano alcune scritte relative al film: “Dona la tua anima alla danza”, “Ascolta i sospiri”, “Tremate, tremate le streghe son tornate” e “Lascia che la madre si prenda cura di te”, quest’ultimo un riferimento a Mater Suspiriorum, la Madre dei Sospiri, la malvagia strega al centro della storia:

Nel cast troveremo anche Tilda Swinton (Only Lovers Left Alive). Sia lei che Dakota Johnson avevano già lavorato con il regista in A Bigger Splash. Con loro anche Chloe Grace Moretz, vista in pellicole come Kick-Ass, The Equalizer e Cattivi Vicini 2, e Jessica Harper, protagonista della pellicola originale.

Cosa sappiamo, al momento, di questa nuova versione? Qui sotto trovate alcuni dettagli:

– Il film si svolgerà a Berlino, nel 1977 (lo stesso anno in cui è stata realizzata la pellicola originale che però è ambientata a Friburgo)
– Tra le influenze principali per lo stile di questa pellicola, il regista ha citato Rainer Werner Fassbinder

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01N0R7VDW” partner_id=”swfilippo-21″]

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.