LEGGI ANCHE: Suspiria – Il remake di Guadagnino in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia
Quando vedremo il primo trailer della nuova versione di Suspiria diretta da Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome)? Molto presto, più precisamente la prossima settimana, come confermato dalla pagina twitter del film (in inglese “trailer” vuol dire anche “Roulotte”):
Next week is going to be a trip. #Suspiria pic.twitter.com/Sg6uABW6j0
— Suspiria (@suspiriamovie) 31 maggio 2018
Con l’annunciano arrivano anche alcuni nuovi poster. Si tratta di varianti del primo teaser poster, che riportano alcune scritte relative al film: “Dona la tua anima alla danza”, “Ascolta i sospiri”, “Tremate, tremate le streghe son tornate” e “Lascia che la madre si prenda cura di te”, quest’ultimo un riferimento a Mater Suspiriorum, la Madre dei Sospiri, la malvagia strega al centro della storia:
Nel cast troveremo anche Tilda Swinton (Only Lovers Left Alive). Sia lei che Dakota Johnson avevano già lavorato con il regista in A Bigger Splash. Con loro anche Chloe Grace Moretz, vista in pellicole come Kick-Ass, The Equalizer e Cattivi Vicini 2, e Jessica Harper, protagonista della pellicola originale.
Cosa sappiamo, al momento, di questa nuova versione? Qui sotto trovate alcuni dettagli:
– Il film si svolgerà a Berlino, nel 1977 (lo stesso anno in cui è stata realizzata la pellicola originale che però è ambientata a Friburgo)
– Tra le influenze principali per lo stile di questa pellicola, il regista ha citato Rainer Werner Fassbinder
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01N0R7VDW” partner_id=”swfilippo-21″]
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.