Mentre la terza stagione di Supergirl si appresta a concludersi, The CW annuncia due cambiamenti nel cast della quarta. Anzitutto, Jeremy Jordan è stato declassato a interprete ricorrente: il suo personaggio, Winn Schott, è il migliore amico di Kara (Melissa Benoist) e lavora presso il DEO come supporto tecnico, fornendo una pausa umoristica alle avventure dell’eroina. Nella quarta stagione sarà meno presente, ma gli showrunner Robert Rovner e Jessica Queller assicurano che i fan non devono preoccuparsi:
Amiamo Jeremy e, anche se non sarà più presente a tempo pieno, non stiamo assolutamente dicendo addio a Winn. Stiamo già elaborando delle grandi storie su di lui per il prossimo autunno, e credo che i fan saranno entusiasti di vedere cosa accadrà.
La sorte di Winn sarà probabilmente svelata nel finale di stagione, e gli showrunner ribadiscono che i suoi prossimi passi saranno coerenti con il suo personaggio, e gli permetteranno di “esprimere il suo pieno potenziale”. All’opposto, Jesse Rath è stato promosso a interprete regolare, quindi il suo Brainiac-5 sarà una presenza costante nella quarta stagione. Ecco il commento di Rovner e Queller:
Amiamo il personaggio di Brainiac-5, e non possiamo immaginare nessuno al di fuori di Jesse Rath in quel ruolo. Porta cuore, brillantezza e divertimento in Brainy, e siamo molto entusiasti che si unisca al cast della quarta stagione come regolare. Abbiamo molte storie di Brainy da raccontare.
Brainiac-5 è recentemente tornato nel futuro con Imra (Amy Jackson), ma il trailer del season finale dimostra che il pubblico della serie lo rivedrà presto.
LEGGI ANCHE: The CW rinnova tutti gli show supereroistici DC, tra cui Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.
Nella terza stagione, Odette Annable interpreta il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby), Carlos Bernard (il padre di Maggie) e Angela Zhou (Dr.ssa Grace Parker). Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/673-supergirl]
[widget/artist/51892]