Cinema Casting Cinecomic

Suicide Squad 2 – Todd Stashwick di Gotham co-sceneggerà il film

Pubblicato il 09 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Suicide Squad 2 – Le riprese inizieranno verso la fine di quest’anno

Mentre era ospite dello show DC Movie News, Todd Stashwick (Richard Sionis/Black Mask in Gotham, 12 Monkeys) ha annunciato di essere il co-sceneggiatore di Suicide Squad 2 assieme al regista Gavin O’Connor e a David Bar Katz (The Man in the Rockefeller Suit, Chasing Phil).

Stashwick scrive da anni, ha lavorato in diverse serie tv, videogiochi (come lo Star Wars di Visceral cancellato dalla Electronic Arts) e fumetti.

Ha spiegato di esser andato subito d’accordo con O’Connor mentre stavano lavorando in Jane Got a Gun:

“Ci siamo seduti, ha iniziato a stuzzicare il mio cervello, e ha potuto vedere che questo è qualcosa per cui ho una profonda passione e che capisco il genere. È un po’ quello che mi piace scrivere. E poi abbiamo iniziato a scambiarci le idee.
C’è un terzo scrittore, David Bar Katz, noi tre lo scriveremo insieme. E così, una volta che abbiamo iniziato a parlare e a scambiarci idee avanti e indietro, ha detto ‘Questa è la squadra. Vi voglio per questo [film]'”.

Dal punto 6:30:

Anche Geoff Johns (Wonder Woman) è coinvolto nella stesura dello script di Suicide Squad 2, purtroppo non ha potuto rivelare altro.

Si vocifera che la pellicola possa entrare in produzione per la fine del 2019 o gli inizi del 2020. Margot Robbie è impegnata con Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino che verrà girato questo estate, poi riprenderà i panni di Harley Quinn nello spin-off Birds of Prey.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.