SerieTV News netflix

Stranger Things: un fumetto racconterà la storia di Will Byers nel Sottosopra

Pubblicato il 19 giugno 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Stranger Things: in arrivo un libro prequel incentrato sulla madre di Eleven

L’universo di Stranger Things è in piena espansione ed è pronto per superare il confine del piccolo schermo. Vi abbiamo recentemente parlato della prossima realizzazione di una serie di libri che approfondiranno le storie di alcuni personaggi incontrati nella serie targata Netflix, ecco ora che arrivano le ultime news, riguardanti il mondo dei fumetti.

Dark Horse Comics e Netflix hanno unito le forze per dare vita ad una nuova linea di fumetti ispirata a Stranger Things, che farà il suo debutto il prossimo settembre con una miniserie che vede nel team creativo la scrittrice Jody Houser e gli artisti Stefano Martino, Keith Champagne, Lauren Affe e Nate Piekos.

Al centro della storia di questa prima avventura a fumetti ci sarà il giovane Will Byers: verrà raccontata tutta la sua permanenza nel Sottosopra e scopriremo, quindi, tutti i pericoli che ha dovuto affrontare durante la prima stagione dello show. Ecco un’anteprima:

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/938-stranger-things]

Fonte: /Film