Stranger Things: in arrivo un libro prequel incentrato sulla madre di Eleven

Stranger Things: in arrivo un libro prequel incentrato sulla madre di Eleven

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Stranger Things: cosa ci è piaciuto e cosa no

Interessanti news letterarie dal Sottosopra! Netflix e Penguin Random House hanno unito le forze per espandere l’universo di Stranger Things, con una serie di libri che approfondiranno le storie di alcuni personaggi incontrati nella serie.

Tra i titoli annunciato troviamo un dietro le quinte intitolato Stranger Things: World Turned Upside Down, che arriverà entro la fine dell’anno, e per il 2019 il primo vero romanzo, al momento senza un titolo. L’unica cosa certa è che racconterà la storia di Terry Ives, una giovane studentessa sottoposta ad alcuni terrificanti esperimenti mentre era in dolce attesa della figlia Jane (Eleven). Il romanzo sarà scritto da Gwenda Bond (la trilogia di Lois Lane, Girl In The Shadows).

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

GAMERA -Rebirth- In tutto il mondo su Netflix nel 2023 23 Marzo 2023 - 18:02

Svelati i primi doppiatori, lo staff e la sinossi di GAMERA -Rebirth- l'anime in arrivo su Netflix, inoltre una nuova visual

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Beef, il trailer della serie Netflix di A24 con Steven Yeun e Ali Wong 16 Marzo 2023 - 10:15

Beef - Lo scontro è la serie creata da Lee Sung Jin per A24, in arrivo su Netflix il prossimo 6 aprile, con Steven Yeun e Ali Wong.

Tenebre e ossa, tre nuovi poster dedicati ai personaggi 11 Marzo 2023 - 10:00

Genya, Sujaya e David sono al centro di tre nuovi poster della seconda stagione di Tenebre e ossa, in arrivo il 16 marzo su Netflix.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI