Steven S. DeKnight firma un contratto pluriennale con Netflix

Steven S. DeKnight firma un contratto pluriennale con Netflix

Di Filippo Magnifico

La collaborazione tra Steven S. DeKnight e Netflix durerà per molto tempo. Il nome dietro serie come Buffy l’ammazzavampiri, Spartacus e Daredevil (è stato lo showrunner della prima stagione) ha siglato con la piattaforma di streaming un accordo pluriennale, che prevede la realizzazione di altre serie e lungometraggi.

Questo il comunicato di Netflix:

Steven S. DeKnight è uno sceneggiatore, regista, produttore e showrunner pieno di talento e la sua visione coraggiosa è riuscita a colpire gli spettatori per anni. Da Buffy, fenomeno di culto in tutto il mondo, alla serie epico-storica Spartacus, fino all’indimenticabile lavoro fatto per la prima stagione di Daredevil. Il suo lavoro ha lasciato il segno e non vediamo l’ora di collaborare con lui per nuove serie originali e altri progetti da offrire ai nostri utenti sparsi per il mondo.

Queste le dichiarazioni di Steven S. DeKnight:

Collaborare con Netflix per la prima stagione di Daredevil ha rappresentato uno dei traguardi più importanti della mia carriera. La fiducia che hanno verso i loro creatori e pari solo al loro entusiasmo per lo storytelling. Non potrei chiedere di meglio.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Beef, il trailer della serie Netflix di A24 con Steven Yeun e Ali Wong 16 Marzo 2023 - 10:15

Beef - Lo scontro è la serie creata da Lee Sung Jin per A24, in arrivo su Netflix il prossimo 6 aprile, con Steven Yeun e Ali Wong.

Tenebre e ossa, tre nuovi poster dedicati ai personaggi 11 Marzo 2023 - 10:00

Genya, Sujaya e David sono al centro di tre nuovi poster della seconda stagione di Tenebre e ossa, in arrivo il 16 marzo su Netflix.

Tenebre e ossa, nuova clip per la stagione 2 9 Marzo 2023 - 9:00

La squadra di Kaz accoglie un nuovo esperto di demolizioni e una nuova Heartrender nella seconda clip di Tenebre e ossa 2.

Tenebre e ossa, ecco la prima clip della stagione 2 2 Marzo 2023 - 13:15

Alina e Mal cercano un nuovo alleato nella prima clip tratta dalla seconda stagione di Tenebre e ossa, in arrivo il 16 marzo su Netflix.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI