L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steven S. DeKnight firma un contratto pluriennale con Netflix

Steven S. DeKnight firma un contratto pluriennale con Netflix

Di Filippo Magnifico

La collaborazione tra Steven S. DeKnight e Netflix durerà per molto tempo. Il nome dietro serie come Buffy l’ammazzavampiri, Spartacus e Daredevil (è stato lo showrunner della prima stagione) ha siglato con la piattaforma di streaming un accordo pluriennale, che prevede la realizzazione di altre serie e lungometraggi.

Questo il comunicato di Netflix:

Steven S. DeKnight è uno sceneggiatore, regista, produttore e showrunner pieno di talento e la sua visione coraggiosa è riuscita a colpire gli spettatori per anni. Da Buffy, fenomeno di culto in tutto il mondo, alla serie epico-storica Spartacus, fino all’indimenticabile lavoro fatto per la prima stagione di Daredevil. Il suo lavoro ha lasciato il segno e non vediamo l’ora di collaborare con lui per nuove serie originali e altri progetti da offrire ai nostri utenti sparsi per il mondo.

Queste le dichiarazioni di Steven S. DeKnight:

Collaborare con Netflix per la prima stagione di Daredevil ha rappresentato uno dei traguardi più importanti della mia carriera. La fiducia che hanno verso i loro creatori e pari solo al loro entusiasmo per lo storytelling. Non potrei chiedere di meglio.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".