SerieTV News netflix

Steven S. DeKnight firma un contratto pluriennale con Netflix

Pubblicato il 22 giugno 2018 di Filippo Magnifico

La collaborazione tra Steven S. DeKnight e Netflix durerà per molto tempo. Il nome dietro serie come Buffy l’ammazzavampiri, Spartacus e Daredevil (è stato lo showrunner della prima stagione) ha siglato con la piattaforma di streaming un accordo pluriennale, che prevede la realizzazione di altre serie e lungometraggi.

Questo il comunicato di Netflix:

Steven S. DeKnight è uno sceneggiatore, regista, produttore e showrunner pieno di talento e la sua visione coraggiosa è riuscita a colpire gli spettatori per anni. Da Buffy, fenomeno di culto in tutto il mondo, alla serie epico-storica Spartacus, fino all’indimenticabile lavoro fatto per la prima stagione di Daredevil. Il suo lavoro ha lasciato il segno e non vediamo l’ora di collaborare con lui per nuove serie originali e altri progetti da offrire ai nostri utenti sparsi per il mondo.

Queste le dichiarazioni di Steven S. DeKnight:

Collaborare con Netflix per la prima stagione di Daredevil ha rappresentato uno dei traguardi più importanti della mia carriera. La fiducia che hanno verso i loro creatori e pari solo al loro entusiasmo per lo storytelling. Non potrei chiedere di meglio.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon