L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – La Lucasfilm ridimensiona le ultime news: “Ci sono diversi film in lavorazione”

Star Wars – La Lucasfilm ridimensiona le ultime news: “Ci sono diversi film in lavorazione”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: la Lucasfilm blocca la lavorazione degli spin-off

Dopo le ultime news riguardanti il futuro di Star Wars si aspettava un comunicato ufficiale della Lucasfilm, che non ha tardato ad arrivare e ha ridimensionato in parte la situazione.

Stando a quanto rivelato da Collider (una fonte particolarmente attendibile, va sottolineato), il deludente risultato di Solo: A Star Wars Story al box office mondiale sarebbe stato interpretato dalla casa di produzione come un campanello d’allarme e avrebbe avuto come diretta conseguenza la cancellazione dei prossimi spin-off della saga ambientata in una “galassia lontana“.

Con un comunicato ufficiale diramato attraverso ABC News, la Lucasfilm ha deciso di fare il punto sulla questione, confermando che al momento sono ancora in fase di sviluppo “diversi” film di Star Wars che non sono ancora stati annunciati in maniera ufficiale. Questi progetti sono staccati dalla nuova trilogia precedentemente annunciata, di cui si occuperà Rian Johnson, e da un’altra serie di film che sarà curata dai produttori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss.

Va sottolineato che la Lucasfilm è rimasta volutamente vaga, parlando di altri film in fase di sviluppo ma senza specificare se saranno gli spin-off precedentemente annunciati, dedicati a Obi-Wan Kenobi e Boba Fett. Rimaniamo in attesa di annunci ufficiali, dunque, che molto probabilmente arriveranno durante la prossima Star Wars Celebration, prevista per aprile 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.