L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: la Lucasfilm blocca la lavorazione degli spin-off

Star Wars: la Lucasfilm blocca la lavorazione degli spin-off

Di Filippo Magnifico

Il risultato di Solo: A Star Wars Story al box office mondiale non è stato decisamente all’altezza delle aspettative (costato più 250 milioni di dollari, al momento ne ha incassati 341). Un segnale di allarme, che la Lucasfilm ha colto subito, proprio per questo ha deciso di bloccare la lavorazione dei prossimi spin-off della saga ambientata in una “galassia lontana“. Stando a quanto rivelato in esclusiva da Collider, i nuovi piani sono di soffermarsi su un progetto alla volta:

Star Wars: Episodio 9 per quanto riguarda il grande schermo.
– La serie live-action di Jon Favreau per quanto riguarda il piccolo schermo.
Star Wars: Resistance per quanto riguarda l’animazione.

Continua a rimanere in sviluppo la nuova trilogia curata da Rian Johnson, a cui si aggiunge quella sviluppata da David Benioff e D.B. Weiss. Secondo quando riportato dal sito, sia lo spin-off dedicato ad Obi-Wan Kenobi che quello dedicato a Boba Fett sono stati accantonati. Non si capisce bene se momentaneamente o per sempre ma l’impressione è che la Lucasfilm abbia smesso di guardare al passato, per concentrarsi sul futuro. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.