L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: la Disney vuole rimpiazzare Kathleen Kennedy?

Star Wars: la Disney vuole rimpiazzare Kathleen Kennedy?

Di Filippo Magnifico

Il deludente risultato di Solo: A Star Wars Story al box office mondiale sembra essersi abbattuto come una valanga sulla saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.
Le voci continuano a rincorrersi nel web, si è parlato della cancellazione degli spin-off dedicati a Obi-Wan Kenobi e Boba Fett, anche se la notizia è stata in parte ridimensionata dalla Lucasfilm.

Gli ultimi, catastrofici, rumor arrivano da Beyond The Trailer e riguardano il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, scelta proprio da George Lucas per portare avanti la sua saga ma, a quanto pare, non all’altezza del compito.
Sembra che Bob Iger sia intenzionato a sostituirla e stia attualmente cercando qualcuno o qualcuna che possa prendere il suo posto per guidare la saga più importante della galassia. Un compito di certo non facile, va detto, e infatti sembra che la ricerca si stia rivelando molto complicata.

Secondo le ultime news NESSUNO vuole caricarsi sulle spalle questo peso. Ci sarebbero stati diversi incontri con nomi di punta di realtà come Marvel e Pixar ma tutti avrebbero declinato l’offerta. Tra loro anche J.J. Abrams, che a quanto are ha detto NO senza pensarci un secondo. Nel suo video, Grace Randolph propone come possibile sostituto Dave Filoni, il nome dietro Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, anche se non sembra che la Disney sia interessata ad un suo coinvolgimento in tal senso.

Ricordiamo ancora una volta che si tratta di rumor e che quindi vanno affrontati con il dovuto scetticismo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Movieweb

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.