L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Almeno nove film in sviluppo, ma non lo spin-off su Yoda [RUMOR]

Star Wars – Almeno nove film in sviluppo, ma non lo spin-off su Yoda [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

È ormai chiaro che, dopo il passaggio di Lucasfilm alla Disney (e la conseguente uscita di scena del demiurgo George Lucas), la saga di Star Wars sia stata trasformata in un appuntamento annuale, smarrendo almeno in parte quei tratti di eccezionalità che caratterizzavano i film precedenti. Non a caso, pare che Lucasfilm stia sviluppando almeno nove progetti legati a Star Wars: lo ha rivelato Tom Kane, attore che ha prestato la voce a Yoda in diversi videogiochi e serie animate.

Ospite dell’All Star Comic-Con, Kane si è mostrato esitante sulla questione, pur sostenendo che ci siano – per l’appunto – almeno nove film in varie fasi di sviluppo presso lo studio, ma sicuramente non uno spin-off su Yoda. Da anni si vocifera di un’avventura solitaria dedicata al grande maestro Jedi, ma probabilmente Lucasfilm preferisce concentrarsi su altri progetti.

Per ora sappiamo che J.J. Abrams sta lavorando a Episodio IX (in uscita il 19 dicembre 2019), mentre Rian Johnson – dopo aver diretto Gli ultimi Jedi – è stato incaricato di realizzare una nuova trilogia, slegata dalla famiglia Skywalker e quindi sostanzialmente inedita. Al contempo, è noto che James Mangold si occuperà dello spin-off su Boba Fett, ma Lucasfilm vorrebbe realizzarne anche uno su Obi-Wan Kenobi, forse con Stephen Daldry alla regia.

Per il resto, i fan possono divertirsi a fare delle ipotesi, ma è necessario ricordare che la notizia è solo un rumor, quindi va presa con il beneficio del dubbio. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Iniziate le riprese di Noi, il remake italiano di This Is Us 1 Marzo 2021 - 19:06

Sono iniziate a Roma le riprese di Noi, adattamento italiano della serie americana This is us targata 20th Television, in arrivo prossimamente su Rai1.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.