GUARDA ANCHE: Spider-Man: Un nuovo universo – Miles Morales in volo nel nuovo poster
Il primo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo è stato visto 44 milioni di volte nelle prime 24 ore dalla sua uscita, diventando uno dei titoli più virali della Sony, con uno share rate di 32:1.
Questo dimostra come l’attesa apparizione di Miles Morales e un’animazione che rompe gli schemi di quanto proposto finora dagli studios americani, può fare la differenza.
Battuti il primo teaser, con un rapporto di 11:3 e anche il trailer di Lego Batman della Warner Bros, con un rapporto di 11:4.
Nel suo primo giorno online il nuovo trailer della pellicola della Sony Animation ha totalizzato 164 mila conversazioni sui social e 26 milioni di visualizzazioni attraverso tutte le piattaforme social (Facebook, YouTube…).
Il trailer è riuscito a innalzare l’hype attorno alla pellicola, non ci resta che attenderne l’uscita nelle sale.
LEGGI ANCHE:
– Il primo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo
– Annunciati tre villain di Spider-Man: Un nuovo universo
– Mahershala Ali e Brian Tyree Henry nel cast di Spider-Man: Un nuovo universo
– Sony svela i primi poster di Spider-Man: Un nuovo universo
– Shameik Moore presterà la voce a Miles Morales in Spider-Man: Un nuovo universo
– Sony annuncia Miles Morales per Spider-Man: Un nuovo universo
Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis (storia) e Sara Pichelli (disegni), Miles Morales è il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter. L’esperimento – volto a replicare i poteri di Spidey – comprendeva anche dei ragni geneticamente modificati, uno dei quali morse Miles quando andò a trovare suo zio: la genesi è quindi abbastanza simile all’originale, ma questo Arrampicamuri possiede anche due superpoteri aggiuntivi, ovvero la “scarica venefica” (una specie di tocco paralizzante) e la capacità di mimetizzarsi nell’ambiente, diventando quasi invisibile. Ora Miles Morales fa parte dello stesso universo fumettistico di Peter Parker, poiché i vari mondi alternativi della Marvel si sono fusi dopo il mega cross-over Secret Wars.
La sinossi:
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
Le voci originali sono di Shameik Moore (Miles Morales), Liev Schreiber (Wilson Fisk), Mahershala Ali (lo zio di Miles, Aaron), Jake Johnson (Peter Parker), Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Luna Lauren Velez (Rio), Lily Tomlin (zia May) e Brian Tyree Henry (Jefferson).
Il film è sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller e diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey. Spider-Man: Un Nuovo Universo verrà distribuito nelle sale italiane il 20 dicembre.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.