Mentre era ospite del ACE Comic Con a Seattle, Tom Holland ha raccontato come è stato lavorare con Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming.
“Non lo dimenticherò mai. È stato fantastico lavorare con lui. Terrificante. La scena che abbiamo girato in macchina è stata così stressante, così incredibilmente stressante, e l’abbiamo girata per un giorno intero e non appena veniva detto ‘cut’ era la persona più gentile di sempre con cui parleresti di qualsiasi cosa, ma quando veniva detto ‘azione’ diventava questo cattivo e io ero “Okay, taglia!” Ma è stato fantastico lavorare con lui”.
Holland rivela che Keaton ha citato Batman mentre stavano girando una scena del film, che è stata naturalmente tagliata:
“C’è una scena fantastica – non è nel film, è stata accorciata – dove porto Avvoltoio via dalle fiamme quando era sul punto di morire e io lo soccorro. L’ho adagiato sulla sabbia e credo che la battuta fosse ‘Perché mi hai salvato?’ E io ‘perché sono Spider-Man’, e poi fa ‘Ma io sono Batman!'”.
Ricordiamo che Keaton parteciperà anche al seguito Spider-Man: Far From Home.
Fonte ComicBook
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.