L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home – Kevin Feige svela perché Peter viaggerà in Europa

Spider-Man: Far From Home – Kevin Feige svela perché Peter viaggerà in Europa

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kevin Feige spiega la scelta del titolo di Spider-Man: Far From Home

Il titolo di Spider-Man: Far From Home avrà molteplici significati, ma il più palese è stato già svelato: Peter (Tom Holland) compirà un viaggio in Europa, e quindi sarà letteralmente “lontano da casa”. Ma per quale motivo si allontanerà così tanto?

Kevin Feige ne ha parlato a i09, rivelando quanto segue:

Beh, in che periodo si svolge quel film? Sappiamo che è in estate. Credo siano le vacanze estive. Credo che [Peter] andrà in Europa con i suoi amici. Non so quale estate… voglio dire, io lo so [ma voi no].

Nonostante il presidente dei Marvel Studios si sforzi di non rivelare troppo, sappiamo già che Spider-Man: Far From Home si svolgerà dopo Avengers 4, e affronterà le conseguenze di quegli eventi accompagnandoci in una nuova fase del Marvel Cinematic Universe. Comunque sia, è interessante scoprire che Peter andrà in Europa per le vacanze (magari organizzate dalla scuola), e non perché esplicitamente “in missione”. In un modo o nell’altro, l’Arrampicamuri si ritroverà a combattere una nuova minaccia sul suolo europeo.

Jake Gyllenhaal dovrebbe interpretare Mysterio, ma il casting è tuttora in corso per un’attrice sui vent’anni che avrà uno dei ruoli principali: forse è la “femme fatale” di cui si parlava nei mesi scorsi. Nel sequel, comunque, dovrebbe essere introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Michael Keaton tornerà nel ruolo di Adrian Tooms, alias l’Avvoltoio. Le riprese cominceranno in giugno, e il titolo di lavorazione sarà Fall of George, in riferimento al personaggio di Jason Alexander in Seinfeld. Alla regia c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp).

Vi ricordo che Spider-Man: Far From Home uscirà il 5 luglio 2019 negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE:

Tom Holland svela il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming

Spidey avrà un nuovo costume nel sequel di Spider-Man: Homecoming

Spidey avrà un nuovo costume nel sequel di Spider-Man: Homecoming

Michael Keaton tornerà nel sequel di Spider-Man: Homecoming

Jake Gyllenhaal tratta per il ruolo di Mysterio nel sequel di Spider-Man: Homecoming

Le riprese del sequel di Spider-Man: Homecoming da giugno 2018, ecco un provino per Gwen Stacy

La recensione di Spider-Man: Homecoming

Come sappiamo, Tom Holland interpreta Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly, Jon Favreau (Happy Hogan) e Jennifer Connelly (la voce di Karen, I.A. integrata nel costume di Peter). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Tender Bar: prima foto e data di uscita del nuovo film di George Clooney 23 Settembre 2021 - 12:00

Ecco Ben Affleck e Tye Sheridan in una scena del film, tratto da Il bar delle grandi speranze di J.R. Moehringer, a gennaio su Prime Video

Addio a Melvin Van Peebles, pioniere del cinema afroamericano 23 Settembre 2021 - 11:30

Il regista del caposaldo della blaxploitation Sweet Sweetback’s Baadasssss Song si è spento all'età di 89 anni

Spider-Man: No Way Home – Ecco il trailer IMAX! 23 Settembre 2021 - 10:45

È ora disponibile la versione IMAX del trailer di Spider-Man: No Way Home.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).