Trailer & Video

Simon Pegg dirigerà il suo primo film entro la fine dell’anno

Pubblicato il 10 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

Anche Simon Pegg (Ready Player One) ha deciso di passare dietro alla telecamera per dirigere la sua opera prima da regista, per il momento ancora senza titolo.

L’attore ha rivelato in un’intervista a Empire:

“Il mio debutto alla regia […] spero di girare entro la fine di quest’anno. [Nira Park] mi ha mandato una sceneggiatura l’anno scorso e ha detto: ‘Questo potrebbe essere il tuo primo film’. L’ho letta e ho detto ‘Penso che potresti avere ragione’. Certo, è quello che ci prepareremo a fare a novembre”.

Quando gli è stato chiesto che tipo di pellicola sarà, ha risposto impassibile:

“È un porno”,

ma sicuramente stava scherzando, come sottolinea la stessa rivista. Al momento non sono disponibili altre informazioni sul  progetto, la produttrice Nira Park ha diverse pellicole in fase di sviluppo da diversi anni, il progetto più recente senza un regista è il western horror Devils Unto Dust basato sul romanzo di Emma Berquist. Potrebbe essere questo il misterioso titolo?

Rivedremo Pegg al cinema in Mission: Impossible — Fallout e nel neo-noir Terminal.

Fonte Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.