L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Silk – La Sony progetta un altro spin-off di Spider-Man

Silk – La Sony progetta un altro spin-off di Spider-Man

Di Lorenzo Pedrazzi

La Sony Pictures continua a progettare il suo universo narrativo basato sui personaggi di Spider-Man, ma senza l’Arrampicamuri: The Wrap riporta infatti che lo studio sta sviluppando Silk, cinecomic dedicato all’eponima eroina della Marvel, dotata di poteri simili a quelli di Spidey. Il film farebbe parte dello stesso universo di Venom (in uscita il prossimo ottobre), Silver and Black, Morbius The Living Vampire e Nightwatch, che potrebbe essere diretto da Spike Lee.

Silk è in realtà Cindy Moon, una ragazza di origini coreane che partecipò alla dimostrazione scientifica in cui Peter Parker fu morso dal ragno radioattivo. Il ragno, poco prima di morire, morse anche lei, conferendole i medesimi poteri; la differenza è che Cindy possiede un senso di ragno più sviluppato, è più veloce di Peter ed è in grado di produrre una ragnatela organica. Fisicamente, però, è meno forte di lui. Il personaggio è stato creato da Dan Slott (testi) e Humberto Ramos (disegni) nel 2014, e la sua assenza dalla mitologia dell’Uomo Ragno è stata giustificata dal fatto che Cindy fu rinchiusa in un bunker da Ezekiel Sims per proteggerla da Morlun, ma Spidey riuscì a trovarla dopo sette anni di prigionia grazie a una visione dell’Osservatore. Ormai libera, Cindy diventò la supereroina nota come Silk, lavorando al contempo per Fact Channel. Lei e Peter sono legati da una forte attrazione sessuale, ma non hanno mai avuto una vera e propria relazione.

I dettagli sul film sono ancora molto scarsi, quindi non sappiamo quanto sarà fedele alla sua controparte cartacea. Bisogna considerare che questo universo narrativo non prevede l’esistenza di Spider-Man (o, almeno, così sembra), quindi alcuni dettagli dovranno necessariamente cambiare. Comunque, Silk sarà prodotto da Amy Pascal.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.