L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Silk – La Sony progetta un altro spin-off di Spider-Man

Silk – La Sony progetta un altro spin-off di Spider-Man

Di Lorenzo Pedrazzi

La Sony Pictures continua a progettare il suo universo narrativo basato sui personaggi di Spider-Man, ma senza l’Arrampicamuri: The Wrap riporta infatti che lo studio sta sviluppando Silk, cinecomic dedicato all’eponima eroina della Marvel, dotata di poteri simili a quelli di Spidey. Il film farebbe parte dello stesso universo di Venom (in uscita il prossimo ottobre), Silver and Black, Morbius The Living Vampire e Nightwatch, che potrebbe essere diretto da Spike Lee.

Silk è in realtà Cindy Moon, una ragazza di origini coreane che partecipò alla dimostrazione scientifica in cui Peter Parker fu morso dal ragno radioattivo. Il ragno, poco prima di morire, morse anche lei, conferendole i medesimi poteri; la differenza è che Cindy possiede un senso di ragno più sviluppato, è più veloce di Peter ed è in grado di produrre una ragnatela organica. Fisicamente, però, è meno forte di lui. Il personaggio è stato creato da Dan Slott (testi) e Humberto Ramos (disegni) nel 2014, e la sua assenza dalla mitologia dell’Uomo Ragno è stata giustificata dal fatto che Cindy fu rinchiusa in un bunker da Ezekiel Sims per proteggerla da Morlun, ma Spidey riuscì a trovarla dopo sette anni di prigionia grazie a una visione dell’Osservatore. Ormai libera, Cindy diventò la supereroina nota come Silk, lavorando al contempo per Fact Channel. Lei e Peter sono legati da una forte attrazione sessuale, ma non hanno mai avuto una vera e propria relazione.

I dettagli sul film sono ancora molto scarsi, quindi non sappiamo quanto sarà fedele alla sua controparte cartacea. Bisogna considerare che questo universo narrativo non prevede l’esistenza di Spider-Man (o, almeno, così sembra), quindi alcuni dettagli dovranno necessariamente cambiare. Comunque, Silk sarà prodotto da Amy Pascal.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nuove accuse contro Ezra Miller, parla la donna strangolata in Islanda 1 Luglio 2022 - 13:15

La donna strangolata da Ezra Miller nel celebre video virale ha finalmente rotto il silenzio, ma arrivano anche le accuse di una donna tedesca

The Boys 3: l’episodio 7 ha una scena dopo i titoli di coda 1 Luglio 2022 - 13:08

Il settimo episodio della stagione 3 di The Boys, da poco disponibile su Prime Video, ha una brevissima scena dopo i titoli di coda.

The Sandman – Prima occhiata a Disperazione nel nuovo banner 1 Luglio 2022 - 12:30

Un banner di The Sandman ci permette di vedere per la prima volta Donna Preston nel ruolo di Disperazione, uno degli Eterni.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.