LEGGI ANCHE: Sicario 3 potrebbe esser diretto da Denis Villeneuve?
Le prime reazioni di Sicario 2: Soldado cominciano a trapelare online e finora sono positive. Ma il seguito diretto da Stefano Sollima chiuderà la franchise lanciata da Denis Villeneuve?
Il produttore Trent Luckinbill ha spiegato a Screen Rant che hanno già mappato la storia di Sicario 3.
“Siamo stati così entusiasti che la gente abbia risposto al primo e ci siamo sentiti giustificati nel farne un secondo perché lo abbiamo amato. (Ride) Probabilmente siamo i più grandi fan del film. E ci sentiamo nuovamente così. Ovviamente, come nel primo, abbiamo lasciamo un piccolo teaser alla fine.
Si. E ci piacerebbe molto vedere, questo è sempre stato nella mente di Taylor, e ci piacerebbe, e l’abbiamo pensato, Dio sarebbe bello se potessimo arrivarci. Penso che ci piacerebbe farlo ora.
Sicuramente credo che il secondo sia all’altezza delle aspettative”
Parlando con Cinema Blend, Luckinbill ha detto che stanno pensando di inserire nel film Emily Blunt.
“Assolutamente. Penso che Taylor abbia certamente qualche idea su tutto questo, ma siamo aperti a quel mondo e sicuramente ci piacerebbe riportare Emily.
Non abbiamo ancora scritto la sceneggiatura, ma sì, avrebbe molto senso. Siamo tutti fan del film, siamo tutti giunti alla stessa conclusione, che è ‘Sarebbe bello vederla di nuovo’. Quindi penso che ora cominceremo quelle conversazioni”.
Fonti ScreenRant, Cinema Blend
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.