L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sherlock: arriva la prima escape room ispirata alla serie con Benedict Cumberbatch

Sherlock: arriva la prima escape room ispirata alla serie con Benedict Cumberbatch

Di Filippo Magnifico

Forse non vedremo mai una nuova stagione di Sherlock ma potremo lenire il nostro dolore vivendo in prima persona le mitiche avventure di Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e del Dottor Watson (Martin Freeman).

È stata infatti annunciata la prossima apertura della prima escape room ispirata a Sherlock. A ottobre, in quel di Londra, verrà inaugurata Sherlock: The Game is Now, un’esperienza di gioco immersiva di 90 minuti. All’interno di fedelissime ricostruzioni degli ambienti della serie, gruppi da 4/6 persone dovranno risolvere enigmi impossibili in una corsa contro il tempo, abbellita dall’intervento dei protagonisti originali, che registreranno segmenti video inediti.

La produttrice di Sherlock Sue Vertue e gli showrunner Steven Moffat e Mark Gatiss hanno fatto da consultant e hanno co-sceneggiato questa esperienza, realizzata da KIN Partners, Hartswood Films e gli specialisti di escape room Time Run. Londra per il momento sarà l’unica città ad ospitare Sherlock: The Game is Now ma il piano è di distribuire l’attrazione a livello mondiale. Come dichiarato da Mark Gatiss, che nella serie interpreta anche il ruolo di Mycroft Holmes

È la cosa più vicina possibile ad essere in un episodio di Sherlock senza diventare un attore.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Sherlockology

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.