GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer internazionale di Shark: Il primo squalo
La Warner Bros. ha pubblicato il nuovo poster di Shark: Il primo squalo (ovvero The Meg), che uscirà il 9 agosto nelle sale italiane.
La locandina ritrae il Megalodonte che emerge dagli abissi, con le enormi fauci spalancate per inghiottire un’ignara bagnante. La scritta “opening wide” è un gioco di parole: significa che il film “uscirà dappertutto” il 10 agosto (vale per le sale americane e gli altri paesi dove i film debuttano di venerdì), ma significa anche “spalancare”, in riferimento alla bocca del mostro.
A contrastare il gigantesco squalo preistorico c’è Jason Statham nel ruolo di Jonas Taylor, esperto di salvataggio subacqueo. L’attore britannico è affiancato da Li Bingbing, Cliff Curtis, Ruby Rose e Rainn Wilson, mentre la regia è curata da Jon Turteltaub.
Potrete vedere il poster qui di seguito:
GUARDA ANCHE: Il trailer di Shark: Il primo squalo
Ecco la sinossi ufficiale:
Jason Statham (Spy, Furious 7, I mercenari) e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito, The Message) sono i protagonisti dell’action thriller fantascientifico The Meg, diretto da Jon Turteltaub (i film National Treasure, Last Vegas).
Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno.
Il tempo stringe, l’esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.
Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.
GUARDA ANCHE: Jason Statham di fronte a uno squalo nella prima foto di The Meg
La sceneggiatura di Shark: Il primo squalo è stata scritta da Dean Georgaris, Jon Hoeber ed Erich Hoeber, dal romanzo di Steve Alten.
Fonte: Collider
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.