L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shark: Il primo squalo – Il Megalodonte semina il panico nel nuovo spot

Shark: Il primo squalo – Il Megalodonte semina il panico nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Shark: Il primo squalo

Dopo il promo della settimana scorsa, è disponibile un nuovo spot di Shark: Il primo squalo (ovvero The Meg), che uscirà il 9 agosto nelle sale italiane.

Jason Statham interpreta un esperto di salvataggio subacqueo che si ritrova a combattere un gigantesco Megalodonte, squalo preistorico creduto estinto; lo spot include varie scene inedite, e mostra gli enormi danni che il mostro è capace di provocare, anche quando affronta un elicottero. L’attore britannico è affiancato da Li Bingbing, Cliff Curtis, Ruby Rose e Rainn Wilson, mentre alla regia c’è Jon Turteltaub.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Jason Statham in una nuova foto di Shark: Il primo squalo

Ecco la sinossi ufficiale:

Jason Statham (Spy, Furious 7, I mercenari) e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito, The Message) sono i protagonisti dell’action thriller fantascientifico The Meg, diretto da Jon Turteltaub (i film National Treasure, Last Vegas).
Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno.
Il tempo stringe, l’esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.
Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

GUARDA ANCHE: Jason Statham di fronte a uno squalo nella prima foto di The Meg

La sceneggiatura di Shark: Il primo squalo è stata scritta da Dean Georgaris, Jon Hoeber ed Erich Hoeber, dal romanzo di Steve Alten.

Fonte: MovieAccessTrailers

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.