L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shark: Il primo squalo – Il Megalodonte semina il panico nel nuovo spot

Shark: Il primo squalo – Il Megalodonte semina il panico nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Shark: Il primo squalo

Dopo il promo della settimana scorsa, è disponibile un nuovo spot di Shark: Il primo squalo (ovvero The Meg), che uscirà il 9 agosto nelle sale italiane.

Jason Statham interpreta un esperto di salvataggio subacqueo che si ritrova a combattere un gigantesco Megalodonte, squalo preistorico creduto estinto; lo spot include varie scene inedite, e mostra gli enormi danni che il mostro è capace di provocare, anche quando affronta un elicottero. L’attore britannico è affiancato da Li Bingbing, Cliff Curtis, Ruby Rose e Rainn Wilson, mentre alla regia c’è Jon Turteltaub.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Jason Statham in una nuova foto di Shark: Il primo squalo

Ecco la sinossi ufficiale:

Jason Statham (Spy, Furious 7, I mercenari) e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito, The Message) sono i protagonisti dell’action thriller fantascientifico The Meg, diretto da Jon Turteltaub (i film National Treasure, Last Vegas).
Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno.
Il tempo stringe, l’esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.
Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

GUARDA ANCHE: Jason Statham di fronte a uno squalo nella prima foto di The Meg

La sceneggiatura di Shark: Il primo squalo è stata scritta da Dean Georgaris, Jon Hoeber ed Erich Hoeber, dal romanzo di Steve Alten.

Fonte: MovieAccessTrailers

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead, il trailer della stagione 10 e il resoconto del panel 20 Luglio 2019 - 0:49

Al panel del San Diego Comic-Con si è parlato del futuro della serie, ora che il fumetto di Robert Kirkman si è concluso

I Russo al lavoro su Grimjack, live action di Gatchaman e spin-off di Magic 20 Luglio 2019 - 0:14

Joe Russo rivela al San Diego Comic-Con che potrebbero dirigere l'adattamento live action della serie animata La battaglia dei pianeti (Gatchaman), in lavorazione una serie su Grimjack e un potenziale spin-off live action di Magic The Gathering

The Witcher: il trailer della serie Netflix, Henry Cavill è Geralt di Rivia! 20 Luglio 2019 - 0:03

Henry Cavill è Geralt di Rivia nel trailer di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?