L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shadowhunters – Cancellato dalla Freeform, due episodi extra chiuderanno la storia

Shadowhunters – Cancellato dalla Freeform, due episodi extra chiuderanno la storia

Di Marlen Vazzoler

L’emittente via cavo Freeform ha deciso di non rinnovare Shadowhunters, la serie fantasy basata sulla saga letteraria di The Mortal Instruments scritta da Cassandra Clare, per una quarta stagione.

La prima parte della terza e ultima stagione è stata trasmessa in Italia dal 21 marzo al 16 maggio 2018, il giorno dopo della trasmissione americana, mentre la seconda parte intitolata Shadowhunters: The Final Hunt andrà in onda nella primavera del 2019.

Visto che la terza stagione copre il quarto e il quinto libro della saga letteraria, l’emittente ha ordinato due episodi extra che permetteranno di concludere la storia narrando gli eventi del sesto e ultimo libro, espandendo così l’ultima tranche di episodi da 10 a 12.

Nel comunicato stampa della Freeform leggiamo:

“Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters, una serie che ha aperto nuovi orizzonti nel mondo di genere ed è diventata uno degli show favoriti dai fan. Tuttavia, insieme ai nostri partner della Constantin, abbiamo raggiunto la difficile decisione di non rinnovare lo show per una quarta stagione. Ma essendo noi stessi dei grandi sostenitori e fan, la Freeform ha insistito e ha sostenuto le riprese di un finale speciale in due parti che darà un finale appropriato ai devoti fan. I dodici episodi andranno in onda nella primavera del 2019. Vogliamo ringraziare i nostri talentuosi creatori, i produttori, il cast e la troupe insieme ai nostri colleghi della Constantin per il loro duro lavoro e la loro dedizione e Cassie Clare per la sua incredibile serie di libri. Attendiamo con ansia il capitolo finale di questo dramma rivelazione”

I dati di ascolto sono calati di anno in anno anche se la serie ha continuato a generare brusio ed ha potuto contare su una devota base di fan.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.