film Trailer DVD poster

Scooby-Doo! and the Gourmet Ghost – Trailer del nuovo film per l’home video

Pubblicato il 26 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

Scooby-Doo! and the Gourmet Ghost è il nuovo film realizzato dalla Warner Bros. Home Entertainment che verrà

venduto in America da settembre, in formato digitale e DVD, con tre episodi bonus
Al progetto partecipano tre note personalità culinarie: Bobby Flay (Beat Bobby Flay), Giada De Laurentiis (Giada in Italy) e Marcus Samuelsson (Chopped).

In Gourmet Ghost, la banda di Scooby, Shaggy e della Mystery Inc. visita il nuovo ritiro di cucina a New Port Cove, nel Rhode Island: il Rocky Harbor Culinary Resort. Qui incontrano lo zio di Fred, Bobby Flay, e apprendono che il luogo è vuoto da oltre due secoli a causa della misteriosa scomparsa del proprietario e si mormora che sia infestato dal fantasma rosso. Per promuovere la grande apertura del Resort, Bobby organizza una trasmissione televisiva dal vivo dalla sua cucina high-tech con i più grandi chef della TV (tra cui De Laurentiis e Samuelsson). Ma quando il fantasma rosso fa una scioccante apparizione dal vivo, potrebbe significare che l’oca del resort è cotta!


Gli episodi bonus:
What’s New, Scooby-Doo? “Recipe for Disaster” — Shaggy vince un tour della fabbrica degli Scooby Snack, dove un mostro di fango è a piede libero.
A Pup Named Scooby-Doo “Wanted: Cheddar Alive” — Un “mostro di formaggio” spaventa tutti gli operai della fabbrica degli Scooby Snack, e ne viene interrotta la produzione. Ma senza uno Scooby Snack, Scooby non inseguirà il mostro. I ragazzi convincono Scooby ad aiutarli a smascherare il cattivo e a riaprire la fabbrica.
Scooby-Doo! Mystery, Incorporated “The Devouring” — Il Dr. Rick Spartan ritorna a Crystal Cove per fermare un mostro goloso che sta divorando le persone.

Doppiatori: Frank Welker (Scooby-Doo/Fred Jones), Grey Griffin (Daphne Blake), Matthew Lillard (Shaggy Rogers), Kate Micucci (Velma Dinkley).
Scooby-Doo! And the Gourmet Ghost, scritto da Tim Sheridan e diretto da Doug Murphy, uscirà in America dall’11 settembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.