video serie animata cartoni animati

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles propone nuova versione della vecchia sigla

Pubblicato il 29 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

Il 19 luglio al Comic-Con International di San Diego la Nickelodeon presenterà un panel dedicato alla serie animata Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles

la nuova serie animata dedicata alle Tartarughe Ninja. Nel corso del panel verranno mostrate delle clip inedite.
Saranno presenti all’evento Omar Miller (Raph), Ben Schwartz (Leo), Josh Brener (Donnie), Brandon Mychal Smith (Mikey), Kat Graham (April O’Neil) e Eric Bauza (Splinter) assieme ai produttori esecutivi Andy Suriano e Ant Ward, e al direttore del doppiaggio Rob Paulsen.

La sigla che potete vedere qui sopra è invece un remix della sigla della vecchia serie animata, con un ritmo molto più veloce.
In questa nuova versione Raffaello è il grande e vecchio dei fratelli maggiori, è il capo – pieno di entusiasmo e spavalderia; Leonardo si autodefinisce come il fratello “più cool”, con un fascino irriverente e un cuore ribelle; Donatello è un genio della meccanica e un mago della tecnologia le cui abilità ninja sono seconde solo alla sua capacità di scrivere codice; e Michelangelo, il fratello più giovane, è uno skateboarder e un artista fantasioso e sfrenato.
Il cast dei doppiatori originali è composto da: Omar Miller (Raffaello), Ben Schwartz (Leonardo), Josh Brener (Donatello), Brandon Mychal Smith (Michelangelo), Kat Graham (April O’Neil), Eric Bauza (Splinter), John Cena sarà il cattivo il barone Draxum: un mutante guerriero alchimista che vuole trasformare tutti gli esseri umani in mutanti.
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.