Poche settimane prima della premiere di Rapunzel’s Tangled Adventure, la seconda stagione della serie animata Rapunzel: La serie
che andrà in onda in America da fine giugno, scopriamo che Disney Channel ha ordinato una terza stagione.
Confermato il ritorno dei doppiatori originali: Mandy Moore (Rapunzel), Zachary Levi (Eugene), Eden Espinosa (Cassandra), James Monroe-Iglehart (Lance) e Jeremy Jordan (Varian).
Nella seconda stagione:
Rapunzel si avventura fuori dal regno per scovare dove portano le mistiche rocce nere, dopo aver scoperto è in qualche modo collegata a loro. Ad accompagnare Rapunzel in questo suo viaggio troviamo il suo compagno nella vita, Eugene; la sua migliore amica e confidente, Cassandra; il suo fedele compagno camaleonte, Pascal; il determinato e devoto cavallo Maximus; il miglior amico di Eugene, Lance e gli amici di Bell’Anatroccolo. Insieme, scopriranno nuove persone e luoghi e intraprenderanno un’incredibile nuova avventura oltre le mura di Corona.
L’appuntamento con Rapunzel’s Tangled Adventure è per il 26 giugno in America.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.