L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – La Hasbro conferma l’arrivo di nuovi film

Power Rangers – La Hasbro conferma l’arrivo di nuovi film

Di Marlen Vazzoler

A fine maggio è stato annunciato che la Saban Brands, l’azienda che sviluppa e produce i Power Rangers, avrebbe chiuso il 2 luglio 2018 in seguito all’acquisto da parte della Hasbro Inc. Mentre la società madre, la Saban Capital Group, rimarrà operativa.

Ci siamo chiesti che ripercussioni avrebbe avuto questo acquisto sul brand, e pochi giorni dopo il CEO della Hasbro Inc. Brian Goldner, alla conferenza Hasbro Strategic Decisions, ha parlato dell’acquisizione della licenza per i giocattoli dei Power Rangers e dell’imminente acquisizione del brand:

“Come ho detto, abbiamo annunciato l’acquisizione dei Power Rangers. Questa è davvero una grande dichiarazione su dove crediamo di essere nello sviluppo del piano del brand. Il fatto che siamo in grado di acquisire il marchio dei Power Rangers e farlo funzionare direttamente nella nostra strategia dove lo attiveremo in futuro nell’intrattenimento e nei film e, naturalmente, nei giocattoli e nei videogiochi e nei prodotti di consumo e lo faremo a livello globale. Abbiamo avvertito che si è stato sottovalutato e si è fatta poco leva sul marchio. Sentiamo di poterlo sfruttare in una misura molto maggiore ed è stata una grande opportunità per acquisire il marchio”

Fonte Toku Nation

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.