L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – La Hasbro conferma l’arrivo di nuovi film

Power Rangers – La Hasbro conferma l’arrivo di nuovi film

Di Marlen Vazzoler

A fine maggio è stato annunciato che la Saban Brands, l’azienda che sviluppa e produce i Power Rangers, avrebbe chiuso il 2 luglio 2018 in seguito all’acquisto da parte della Hasbro Inc. Mentre la società madre, la Saban Capital Group, rimarrà operativa.

Ci siamo chiesti che ripercussioni avrebbe avuto questo acquisto sul brand, e pochi giorni dopo il CEO della Hasbro Inc. Brian Goldner, alla conferenza Hasbro Strategic Decisions, ha parlato dell’acquisizione della licenza per i giocattoli dei Power Rangers e dell’imminente acquisizione del brand:

“Come ho detto, abbiamo annunciato l’acquisizione dei Power Rangers. Questa è davvero una grande dichiarazione su dove crediamo di essere nello sviluppo del piano del brand. Il fatto che siamo in grado di acquisire il marchio dei Power Rangers e farlo funzionare direttamente nella nostra strategia dove lo attiveremo in futuro nell’intrattenimento e nei film e, naturalmente, nei giocattoli e nei videogiochi e nei prodotti di consumo e lo faremo a livello globale. Abbiamo avvertito che si è stato sottovalutato e si è fatta poco leva sul marchio. Sentiamo di poterlo sfruttare in una misura molto maggiore ed è stata una grande opportunità per acquisire il marchio”

Fonte Toku Nation

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uncharted – Anche Dan Trachtenberg lascia la regia del film 23 Agosto 2019 - 8:30

Dan Trachtenberg è il quarto regista ad abbandonare Uncharted, il film con Tom Holland che racconterà un'avventura inedita di Nathan Drake. Sony è già alla ricerca di un sostituto.

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.