Cinema

Power Rangers – La Hasbro conferma l’arrivo di nuovi film

Pubblicato il 02 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

A fine maggio è stato annunciato che la Saban Brands, l’azienda che sviluppa e produce i Power Rangers, avrebbe chiuso il 2 luglio 2018 in seguito all’acquisto da parte della Hasbro Inc. Mentre la società madre, la Saban Capital Group, rimarrà operativa.

Ci siamo chiesti che ripercussioni avrebbe avuto questo acquisto sul brand, e pochi giorni dopo il CEO della Hasbro Inc. Brian Goldner, alla conferenza Hasbro Strategic Decisions, ha parlato dell’acquisizione della licenza per i giocattoli dei Power Rangers e dell’imminente acquisizione del brand:

“Come ho detto, abbiamo annunciato l’acquisizione dei Power Rangers. Questa è davvero una grande dichiarazione su dove crediamo di essere nello sviluppo del piano del brand. Il fatto che siamo in grado di acquisire il marchio dei Power Rangers e farlo funzionare direttamente nella nostra strategia dove lo attiveremo in futuro nell’intrattenimento e nei film e, naturalmente, nei giocattoli e nei videogiochi e nei prodotti di consumo e lo faremo a livello globale. Abbiamo avvertito che si è stato sottovalutato e si è fatta poco leva sul marchio. Sentiamo di poterlo sfruttare in una misura molto maggiore ed è stata una grande opportunità per acquisire il marchio”

Fonte Toku Nation

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.