GUARDA ANCHE: Pokémon the Movie: Everyone’s Story – Rivelati 7 personaggi, nuovo trailer
Uno speciale trailer di Pokémon: Gekijōban Pocket Monster: Minna no Monogatari (Pokémon the Movie: Everyone’s Story), il ventunesimo film dei Pokémon, è stato pubblicato sul sito ufficiale, per introdurre la theme song ‘Breath‘ del duo rock giapponese Porno Graffitti (autori di Oh! Rival per il 19° film di Detective Conan).
La storia è ambientata a Frau City, dove la gente ha vissuto sfruttando il vento del Pokémon leggendario Lugia, e riprende la narrazione degli eventi della pellicola precedente Io scelgo te. Nel corso dell’annuale festival del vento Satoshi incontra: Lisa, Kagachi, Torito, Hisui e Largo.
I 5 nuovi personaggi sono doppiati da: Mana Ashida (Largo, una ragazza misteriosa che viene trovata da sola nella foresta); Rina Kawaei (Risa, una novellina dei Pokémon e una studentessa delle superiori); Gaku Hamada (Torito, un timido ricercatore che non ha fiducia in sé stesso); Kōji Ōkura (Kagachi, un uomo con la tendenza a vantarsi e che non può fare a meno di mentire); Masako Nozawa (Hisui, una vecchia eccentrica che ha dei pregiudizi nei confronti dei Pokémon); Shoko Nakagawa (Riku, il fratello minore di Risa che ama i Pokémon); Kouichi Yamadera (il sindaco Oliver, il padre di Largo).
Il Pokémon leggendario Zeraora, di tipo elettrico, apparirà nel film.
Ritroveremo come doppiatori: Rica Matsumoto (Satoshi), Ikue Ōtani (Pikachu), Megumi Hayashibara (Musashi), Shinichiro Miki (Kojiro), Inuko Inuyama (Nyarth) e Unshō Ishizuka (il narratore).
Kunihiko Yuyama è il supervisore all’animazione, la sceneggiatura è di Eiji Umehara (Grimoire of Zero, Beelzebub) e Aya Takaha. Alla regia Tetsuo Yajima, mentre il character design è di Shizue Kaneko (If Her Flag Breaks, Pan de Peace!). L’animazione è dello Wit Studio (Attack on Titan, Kabaneri of the Iron Fortress) e dell’Oriental Light and Magic.
Pokémon: Gekijōban Pocket Monster: Minna no Monogatari (Pokémon the Movie: Everyone’s Story) verrà distribuito nelle sale giapponesi il 13 luglio.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.